I HAVE PROMISED (REPRISE) secondo brano in uscita il 14 Maggio di Linda Andresano – artista di Baronissi in provincia di Salerno.

Una rivisitazione di un brano già presente nel primo Ep ed è anche la prima canzone mai scritta da Linda in collaborazione con Daniela Somma e Federica Ferro.

I HAVE PROMISED (REPRISE) è una versione R’n’b accompagnata da una video animazione realizzata dalla talentuosa e giovane artista Anna Maria Iozzia e arrangiata da Francesco Galdieri.

Il brano è prodotto dall’etichetta indipendente italo-anglosassone Play & Oracle Records ltd con la quale la cantante collabora già dal primo Ep.

Nel suo viaggio sonoro Linda è accompagnata da Carmine Landolfi aka B-Dog alla batteria (batterista per Boombadash, Salmo, Club Dogo, Gué Pequeno) al Basso Fabrizio Buongiorno, alle tastiere Toto Allozzi ed alla chitarra Federico Luogo e backing vocals di Simona Guida.

“Questo nuovo lavoro che prosegue dietro le quinte vedrà una guest per ogni traccia” -svela Linda Andresano – ogni idea merita il suo sound ed è per questo che in I have Promised-reprise insieme a Francesco Galdieri abbiamo pensato a questa Line up dai colori R&B”.

Il brano è un racconto di viaggi e ricordi con un incontro d’amore. Una dedica al coraggio di andare oltre le difficoltà interiori e di amarsi rispettando una promessa : quella di avere coraggio e di salvarsi.

Copertina a cura di Anna Maria Iozzia

Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di  News & Social clicca qui

http://newsesocial.it/autori/

 

 

 

Related Posts

Lascia un commento