S.Nicola la strada(CE)-La galleria Artemi presenta: Complotto contro Carlo di Borbone Editore G. Vozza

Sabato 27 maggio con inizio alle ore 18:30, nella splendida cornice artistica della Galleria Artemi con sede in Via D. Gentile 136 a San Nicola la Strada sarà presentata la seconda edizione di Complotto contro Carlo di Borbone. Un giallo del XVIII secolo di Rosario De Simone Editore Giuseppe Vozza .

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Evento curato da Emilia Della Vecchia titolare della Galleria che allestirà con opere sue e di altri artisti contemporanei  la Galleria d’arte tra i quali :Davide Mirabella, Francesco Galdo, Alessandro Borrelli, Norma Bini e Dora Romano.
L’evento è patrocinato dal comune di San Marco Evangelista con le collaborazione della Pro loco di San Marco Evangelista.

L’evento sarà in diretta sulla pagina Facebook del quotidiano on-line News & Social 👇
https://www.facebook.com/profile.php?id=100063474581791

Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

A portare i saluti il sindaco, Marco Cicala, l’ assessore agli eventi culturali, Emiddio De Filippo e la presidente della Pro Loco, Giuseppina Merenda.

A conversare con l’autore ci saranno la giornalista, Giovanna Tramontano nonché direttrice di News & Social, Il funzionario alla valorizzazione della Reggia di Caserta, Vincenzo Mazzarella e l’ editore, Giuseppe Vozza.
A seguire un graditissimo intervento musicale  a cura dell’Accademia Yamaha di Caserta e di San Nicola la Strada, il pianista  Gabriele Maiello suonerà brani di Chopin, Debussy e Schumann.

INGRESSO LIBERO

“È un omaggio che vogliamo fare al genio di Luigi Vanvitelli, perché il libro, mischiando sapientemente fatti e personaggi reali con fatti e personaggi di fantasia, tratta delle aspirazioni e delle gelosie, dell’umanità e della disponibilità esplicitate dai vari personaggi nei giorni immediatamente precedenti la posa della prima pietra del Palazzo Reale, grazie a Rosario De Simone che ama deliziarci con queste ‘storie’.

Giovanna Tramontano

Articolo soggetto a copyright

Related Posts

Lascia un commento