S.Nicola la Strada: “Gian Maria, una parola” FSSL compagnia di Teatro chiude R…ESTATE a San Nicola 2022

Video- Sabato 6 agosto Arena Comunale Ferdinando II di San Nicola la Strada (CE) chiusura della rassegna Teatrale estiva 2022 - R... ESTATE a San Nicola, promossa dall'amministrazione comunale guidata da Vito Marotta su input dell'assessore alla cultura Alessia Tiscione in collaborazione con la Proloco, Nucleo Protezione Civile e l'Associazione Operatori Volontari Forze di Polizia. La Compagnia Teatrale F.S.S.L.(fratello sole sorella luna) ha messo in scena "GIAN MARIA, UNA PAROLA" regia di Domenico Palmiero - testo di Crescenzo Autieri, in collaborazione le compagnie teatrali "Amici Treno per Napoli 6:30" e i "I Di Speranza".

Clicca su immagine e visita la pagina facebook prepara con noi il tuo concorso in sede e online

Ad aprire la serata è stata la giornalista Giovanna Tramontano (direttore del quotidiano on-line News & Social (www.newwesocial.it) che con garbo e professionalità ha sintetizzato il tema della commedia.
❤️In rappresentanza dell’amministrazione comunale guidata da Vito Marotta c’era l’assessore alla cultura Alessia Tiscione, che visibilmente emozionata ha affermato che: “sono felicissima che l’Arena comunale quando promuoviamo questi eventi è sempre gremita anche di cittadini provenienti da comune limitrofi, dopo il fermo del covid si riparte alla grande”.
❤️Come sempre il coordinatore della Protezione Civile, Ciro De Maio ha inviato i cittadini a partecipare al corso gratuito che si tiene presso la loro sede in Viale Paul Harris, 8A, per imparare ad usare il defibrillatore e le prime manovre di soccorso, visto che San Nicola la Strada è città cardioprotetta.
❤️L’assessore Tiscione ha poi provveduto ad omaggiare con una targa la Proloco, il Nucleo della Protezione Civile, l’Associazione Operatori Volontari Forze di Polizia, la Compagnia teatrale FSSL e la giornalista Giovanna Tramontano per la collaborazione dimostrata nel promuovere e diffondere le iniziative culturali in città.
Le compagnie teatrali che si sono avvicendate nel sei serate hanno tutte catturato l’attenzione del pubblico.
❤️ Una Standing Ovation del tutto meritata non poteva esserci chiusura migliore “Gian Maria una parola” commedia teatrale di forte espressione sociale, ma nel contempo divertente e brillante. Magistrale è stata l’ interpretazione di Domenico Palmiero nelle vesti di Gian Maria, tutti gli attori sono stati i protagonisti di uno spacco di vita vissuta. I complimenti vanno all’autore Crescenzo Autieri, che ha saputo con maestria far combaciare alla perfezione l’importante tema quale l’autismo con la comicità di alcune scene.
Giovanna Tramontano

SEGUE VIDEO INTEGRALE DELLA COMMEDIA 👇👇👇👇👇👇

Clicca su immagine e visita la pagina facebook NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2022

Clicca su immagine e visita la pagina facebook conoscerai tutti i nostri servizi

Related Posts

Lascia un commento