S.N.L.S- La Galleria Artemi presenta il libro di Valeria Tramontano “La vera raccomandazione sei tu – Verso un’ Italia meritocratica” Vozza Editore

Domenica 3 dicembre alle ore 18:00, in Galleria Artemi con sede in Via Domenico Gentile, 136 a San Nicola la Strada (CE), Valeria Tramontano presenterà il suo libro dal titolo "La vera raccomandazione sei tu - Verso un' Italia meritocratica" Giuseppe Vozza Editore in Casolla.

Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook di Metodo Tramontano preparazione concorsi

Ad aprire l’evento sarà Emilia Della Vecchia, direttrice artistica della Galleria Artemi (https://www.facebook.com/Centropoliculturale) a seguire i saluti istituzionali e beneaugurali del Sindaco di San Nicola la Strada, Vito Marotta e della consiglia regionale, Maria Luigia Iodice.

A dialogare con l’autrice Valeria Tramontano, CEO e founder del Metodo Tramontano preparazione concorsi, (https://www.facebook.com/preparazioneconcorsuale) saranno l’ Avv. Massimo Garofalo, la Dott.ssa Ilaria Ciaramella, responsabile area scientifica del MetodoTramontano e coautrice assieme a Giovanna Tramontano della prefazione e Giuseppe Vozza, Editore(https://www.facebook.com/giuseppevozzaeditoreincasolla).

Moderatrice dell’ evento Dott.ssa Lucia Zarrillo, psicologa clinica.

La lettura di alcuni passi del libro saranno a cura di Gigi Laperuta.

Si avrà la presenza dell’attore di Vincenzo Vicale,  che reciterà dei brani tratti da Raffaele Viviani.

Intrattenimento musicale a cura dell’Accademia Yamaha di Caserta e San Nicola la Strada

sfizioso buffet

Diretta pagina Facebook News & Social
https://www.facebook.com/profile.php?id=100063474581791

Ingresso libero

Ampio parcheggio

Comunicato stampa a cura di Giovanna Tramontano

Grafica locandina a cura di Francesco Galdo https://www.facebook.com/mostrarti

Breve sinossi
L’autrice, in “La vera raccomandazione sei TU!”, esamina le difficoltà che si incontrano per il superamento di un concorso finalizzato ad indossare la divisa e le possibili soluzioni da adottare per realizzare i propri obiettivi! Dalle prove preselettive alla tenuta seduta peritale, vengono descritti percorsi formativi ideali per condurre con mano il corsista al raggiungimento del proprio traguardo professionale.

Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook

Related Posts

Lascia un commento