Macerata Campania (CE) – “Alunni al freddo, Sindaco e Amministrazione comunale ingiustificabile” lo afferma il responsabile cittadino della ‘Lega Salvini Premier’ Antonella Piccerillo

“Alunni al freddo, Sindaco e Amministrazione comunale ingiustificabile”. In questo modo è intervenuto il responsabile cittadino della ‘Lega Salvini Premier’ Antonella Piccerillo ,in merito alle gravi inadempienze da parte del Sindaco rispetto alle scuole cittadine.

Probabilmente il Sindaco anche distratto dalle elezioni provinciali che lo vedono nella lista dei candidati ha tralasciato,si fa per dire, di attenzionare nella maniera più opportuna possibile la questione relativa al riscaldamento degli alunni nelle scuole comunali, proprio nel mese di dicembre ed in uno dei periodi più freddi dell’anno . Tale “dimenticanza” sta causando numerosi disagi alle famiglie maceratesi che potevano essere facilmente previsti e superati semplicemente con una sorta di ordinaria amministrazione. L’operato del sindaco, anche in questo caso, non trova nessuna giustificazione”.

Related Posts

Lascia un commento