Caserta – Del Gaudio: Il mio primo atto sarà chiedere allo Stato di starmi vicino, i sindaci hanno bisogno delle istituzioni

CLICCA SUL VIDEO E SEGUI L'INTERVISTA

Nel pomeriggio di lunedì 30 agosto, il quotidiano News & Social diretto da Giovanna Tramontano ha intervistato il Dott. Pio Del Gaudio candidato sindaco della città di Caserta Liste civiche.

Con la gentilezza che da sempre lo contraddistingue, il Dott. Del Gaudio ha risposto alle nostre domande in modo esaustivo e molto chiaro. Alla domanda perché dovrebbero scegliere lei come primo cittadino il Candidato risponde “la mia è tra le proposte quella più chiara, credo che la politica debba essere chiarezza e i cittadini debbano capire chi votano…” .Nella bella chiacchierata si è toccati i temi della sicurezza, del sociale e si è fatti un breve excursus storico sull’ambiente dal biodigestore al Macrico . Il primo atto della sua amministrazione sarà…” Chiederò allo Stato di starmi vicino, perché gli amministratori pubblici hanno bisogno della vicinanza delle istituzioni, lo Stato deve dimostrare di esistere aiutando i sindaci che sono il front office del territorio…”.

Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Consigliamo la lettura di questo capolavoro editoriale

Related Posts

Lascia un commento