La Fssl Compagnia di Teatro mette in scena : IL BERRETTO A SONAGLI di Luigi Pirandello per la regia di Domenico Palmiero.

Lo spettacolo andrà in scena il 19 febbraio ore 19:00 presso il Teatro Burlesque , in Via Sant'Arcangelo Caivano (NA)

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook prepara con noi il tuo concorso...il metodo Tramontano c'è

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook prepara con noi il tuo concorso...il metodo Tramontano c'è

Dopo il successo de Le Bugie con le gambe lunghe di Eduardo andato in scena al Lendi di Sant’Arpino lo scorso novembre, la Fssl Compagnia di Teatro, in attesa del suo nuovo progetto, mette nuovamente in scena lo spettacolo di chiusura della scorsa stagione teatrale; IL BERRETTO A SONAGLI di Luigi Pirandello per la regia di Domenico Palmiero.
Lo spettacolo andrà in scena il 19 febbraio ore 19:00 presso il Teatro Burlesque , in Via Sant’Arcangelo Caivano (NA)
Lo spettacolo, che lo scorso aprile ha riscontrato un ottimo successo di pubblico e critica fará tappa a Caivano al Teatro Burlesque di Crescenzo Autieri.
Il berretto a sonagli, uno dei testi più importanti di Pirandello (portato in scena anche dai Fratelli De Filippo negli anni ’30) è in questa versione calato in un ritmo incalzante e altalenante tra sentimenti veri e creduti tali, ambiguitá, convenzioni che porteranno lo spettatore all’esplosione finale.
In scena Domenico Palmiero, Daniela Merenda, Mattia Serino, Nunzia d’Aiello, Salvatore Cembrola, Iris Golino, Rosaria Salzano, Nancy di Maio.
Le scenografie sono progettate dalla sezione scenografia del Liceo Artistico San Leucio (Ce), l’assistente alla regia e costumi di Dalila d’Aiello, Datore audio e luci Daniele Barba, Direttrice di scena Francesca Raucci, Capo Macchinista Michele Sparaco.
Una produzione FSSL Compagnia di Teatro

Per info e prenotazioni 348 41 64 326 o il 371 4265947 – Pagina Fb e Instagram Ufficiale FSSL Compagnia di Teatro.

Related Posts

Lascia un commento