Maddaloni, “Dietro l’Angolo” di New Radio Network ospita Fratelli d’Italia sabato 11 alle 11

MADDALONI (Caserta) – Sabato 11 marzo 2023 si terrà il secondo appuntamento del 2023 della trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo” su New Radio Network, fondata diretta e condotta da Carlo Scalera.

Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook di Metodo Tramontano preparazione concorsi

In questa edizione affiancato, come gradito ritorno, dall’ambasciatore della maddalonesità Luca Ugo tramontano e con doppio collegamento con il direttore di CasertaFocus Francesco Marino e quello pre alpino, ovvero quello telefonico da Busto Arsizio, con il #cronistoricomaddalonese Michele Schioppa, via FM campano, ovvero via web e app nazionale.
Dopo l’appuntamento di sabato 4 marzo 2023 con ospite il studio il primo cittadino di Maddalkoni, il sindaco Andrea De Filippo, domani, sabato 11 marzo 2023 sarà la volta della rappresentanza del partito di Governo Fratelli d’Italia, espressione del Premier Giorgia Melone.
In questo appuntamento sarà in studio l’avv. Eugenio Manfredonia, nuovo commissario di Fratelli d’Italia. In collegamento con video conferenza l’on. Marco Cerreto e i consiglieri comunale Aniello Amoroso, Alessandra Vigliotti e Gaetana Crisci.
L’appuntamento sarà in onda domani mattina sulla frequenza 89,8 MHz dalle ore 11 e circa fino alle ore 12 o 12.30 a seconda degli interventi interni ed esterni.

Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook

Alla regia il costante impegno e la professionalità di Enzo Pace e Antonio Sferragatta consentirà la riuscita della trasmissione. Del resto è noto il loro impegno efficiente, efficace e volontario perché amano la radio.
Giunge un doveroso plauso a Enzo Di Nuzzo, patrono di New Radio Network, per il grande sforzo economico per tenere la radio a passo con i tempi e per la sua azione per l’informazione pulita e la buona musica da quasi cinquant’anni.
Come di consueto per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social face book “new radio network official” al link https://www.facebook.com/NewRadioNet /, con diretta streaming audio/video, mentre chi vuole può intervenire con post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link https://www.facebook.com/groups/145565835622779/ e telefonando allo 0823 405666.
È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.
Appuntamento, dunque, sabato 11 marzo 2023 alle ore 11 su New Radio Network.

Related Posts

Lascia un commento