Il coordinamento cittadino di Forza Italia di San Nicola la Strada prov di CE mira ad un’opposizione vigile e concrete

Le nostre aspettative non erano alte, ma non ci saremmo mai aspettati che si potesse fare peggio dell’ultima gestione amministrativa (sempre a guida Marotta).

E pure questa nuova amministrazione ci stupisce. Per inerzia e incompetenza amministrativa. Ultimo, ma solo in ordine cronologico, il disastro riguardante le operazioni di falciatura del verde pubblico. Ancor più sopresi siamo delle dichiarazioni dell’Assessore al ramo, certamente dimostratosi competente, che in barba a tutte le convenzioni igienico sanitario, asserisce che (citiamo testualmente) “…gli sfalci tagliati e lasciati in loco dopo il taglio, purtroppo l’erba era troppo alta e con la ditta appaltante e si è deciso di lasciarla in posa…”. Fino ad oggi, senza l’assegnazione della gara d’appalto e senza una adeguata manutenzione, per l’inerzia di questa amministrazione, si è lasciata sviluppare nella nostra città una vera e propria “giungla”, con villette, marciapiedi e strada ricoperte dal “verde”, con ulteriori difficoltà per i pedoni, per il traffico, per il decoro della città e per la salute dei nostri amici animali e per tutta la popolazione. In attesa che si organizzi il secondo passaggio e che poi si raccolga quanto prodotto, chiediamo che si rispettino tutte le norme igienico sanitarie e in tema di verde pubblico. Come abbiamo più volte richiesto dal nostro banco di opposizione, è ora che si mettano a lavorare seriamente e se non ne sono capaci, facciano un passo indietro.

Tutto ciò che stiamo denunciando da tempo è la dimostrazione oggettiva che, non sempre al consenso elettorale bulgaro, fa seguito la reale capacità di governare una città come San Nicola la Strada. Speranzosi che l’Assessore (competente) sappia dell’esistenza dei CAM e che, per amore della nostra città, si pensi realmente al futuro, non solo a chiacchiere, ma con concreti fatti. Fino ad allora
#Opposizionevigileconcreta
Coordinamento cittadino di Forza Italia.

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui

http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento