CE – “Libertà Libertà crisi, terrorismo, pandemia nell’era digitale” di Lello Ragni sarà presentato nella Casa Canonica di Piedimonte di Casolla

Sabato 30 ottobre con inizio alle ore 18:00, nella Casa Canonica di Piedimonte di Casolla, in Caserta, sarà presentato il libro "Libertà Libertà crisi, terrorismo, pandemia nell’era digitale" di Lello Ragni, Edizioni del Martello. La lodevole iniziativa è stata organizzata dalle seguenti associazioni: "CasertAzione", "Liberalibri" e "La Cultura racconta".

Del libro parleranno Enzo De Rosa, Francesco Guida, Giuseppe Vozza, Pasquale Costagliola, Mario Di Fonzo; modererà l’incontro il giornalista Ernesto Ferrante. Non si tratterà di veri e propri interventi, ma di dialoghi tra tutti i presenti, per far sì che ognuno possa portare il proprio contributo per approfondire la conoscenza di questi fenomeni pandemici e sanitari ma con gravi ripercussioni politiche, che quasi sicuramente disegneranno o certificheranno un nuovo modello di società.

L’autore Lello Ragni, che ha all’attivo altre pubblicazioni e che collabora anche a diverse riviste, sarà presente all’incontro e di sicuro porterà il suo valido contributo di conoscenza.

Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento