Fidapa di Caserta compie 30 anni: Cerimonia delle Candele e il bellissimo quadro di Ilenia di Gabriele

30 candeline per la Fidapa di Caserta, che ieri ha festeggiato con i soci, le istituzioni, personalità casertane ed artisti.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Emozionatissima la Presidente Raffaella Feola, coadiuvata nell’organizzazione dalle varie socie.
Non poteva mancare alla cerimonia la Presidente della Sezione di Capua Anna Migliorini con la PP Itala Sterpetti e la Presidente Sezione di Teano Maria Rosaria Musella.
La Fidapa già da tempo è una realtà conosciuta e apprezzata sul territorio, intraprendente per le varie interessanti iniziative, per le collaborazioni con Enti e Istituzioni. Presenti anche l’Assessore alla Cultura e dalla Delegata del Sindaco, Rachele Cantelli ,Past Presidente di sezione e Rappresentante Fidapa presso la Consulta femminile della Campania.
Durante la serata è stato bellissimo vedere proiettate le varie immagini delle instancabili attività fatte dall’associazione.
Toccante la consegna della pergamena celebrativa offerta per l’occasione dalla Presidente Nazionale nonchè la targa con incisi i nomi di tutte le Presidenti di Sezione donata dalla Presidente del Distretto SO Pina Genua Ruggiero. È stato dato anche il benvenuto a tre nuove socie: la poetessa Marina Marchesiello, la giornalista Maria Laura Labriola e la pittrice Ilenia Di Gabriele, esperta di art flower.
Tra le iniziative promosse dalla Fidapa Caserta “Non lasciamoli soli” rivolto ai genitori separati, il premio “Donna più”, “Dante e le donne”, “Emancipazione e creatività” e tante altre.

Giuseppe Papale

Articolo soggetto a copyright. Riproduzione riservata.

Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Related Posts

Lascia un commento