A Napoli impazza il toto allenatore, chi siederà sulla panchina del Napoli?

Dopo la vittoria del campionato e l'abbandono di mister Spalletti, a Napoli impazza il toto allenatore, chi siederà sulla panchina del Napoli?e prenderà la scomoda eredità di un allenatore vincente come Luciano Spalletti?

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

Il presidente De Laurentis sta sfogliano la margherita alla ricerca di un allenatore che applichi come modulo di gioco il 433. Nelle ultime ore si sta facendo largo la candidatura del tecnico della Salernitana “Paulo Sousa” e sembra che stia prendendo più forza che sia proprio lui il prescelto per guidare la panchina azzurra. infatti De Laurentiis ha incontrato personalmente il tecnico portoghese, l’impressione avuta e stata ottima, si parla già di un accordo per un contratto biennale. Però il tecnico Portoghese per liberarsi dal contratto con la Salernitana dovrebbe pagare una penale, da capire ora se il patron azzurro voglia intavolare una trattativa inserendo delle contropartite tecniche per poter liberare il tecnico. Da Salerno come riporta il Corriere dello sport, ha parlato
L’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan ribadendo :
“Per noi l’allenatore è Sousa”
“Abbiamo dato a Sousa quello che si aspettava rispetto alle garanzie di una squadra competitiva per il prossimo campionato. Manterremo l’ossatura di quest’anno come lui ha chiesto, con l’obiettivo della salvezza. Stiamo aspettando una sua decisione , il mister si è preso il tempo necessario. Diciamo che i compiti per casa li abbiamo fatti, ora aspettiamo lui. Ovviamente non stiamo qui a guardare le stelle. Per noi l’allenatore è Sousa. Se arriverà una comunicazione diversa, non ci faremo trovare impreparati”.

A Cura di Mario Verdetti

articolo soggetto a copyright

foto sito Repubblica

Clicca sull'immagina scoprirai tante novità vista/sole 2023

Related Posts

Lascia un commento