Tre punti preziosi per i nerazzurri: Udinese-Inter 1-2

I friulani sono reduci dal poker rifilato alla Fiorentina al Franchi nel recupero della 20a giornata di campionato. Sempre Mercoledì sera l'Inter ha sprecato la chance di sorpassare il Milan in vetta subendo la rimonta dal Bologna: al Dall'Ara è finita 2-1.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook prepara con noi il tuo concorso in sede e online

Clicca su immagine e visita il sito

Primo tempo

L’Inter resta ancora in scia al Milan, ottenendo tre punti fondamentali per la corsa scudetto. Prima occasione è dell’Udinese al minuto 6 con Success che crossa dalla sinistra per Pereyra che riesce a tirare in porta dopo la deviazione di De Vrij e Handanovic para a terra. Occasione Inter al minuto 12 dagli sviluppi di un corner battuto da Dimarco, Perisic incorna in rete. Inter in vantaggio per 0-1. Passa solo un minuto e Walace trova lo spazio giusto per concludere verso la porta di Handanovic ma la palla esce. Lautaro riceve un ottimo pallone filtrante, ma il suo pallonetto è bloccato da Silvestri al minuto 36, poi il pallone rimane verso il dischetto e Dzeko cerca di anticipare il difensore dell’Udinese Mari, che lo falcia e Chiffi assegna il calcio di rigore in favore dei neroazzurri con l’aiuto del VAR. Lautaro centra il palo dal dischetto ma Silvestri tocca il pallone con il gomito ed il pallone ritorna sulla testa dello stesso Argentino che insacca per lo 0-2.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Secondo tempo

Handanovic lancia lungo per Gagliardini che di testa imbuca per Dzeko che la mette fuori di poco al 51’. Ancora Walace al tiro da fuori area con lo stesso risultato del primo tempo, fuori. Perisic mette un pallone all’indietro per Lautaro che conclude sulla testa di un difensore dell’Udinese. Momento chiave per l’Udinese: punizione a giro di Deulofeu con il destro, Handanovic para ma la palla rimane lì e Udogie riesce a passare per Pussetto che insacca e accorcia le distanze. 1-2 al minuto 76. Due minuti dopo Darmian imbuca per Correa che avrebbe spazio ma passa il pallone al centro per Vidal che segna ma in offside.

Luca Cristillo

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocila.it/autori/

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Related Posts

Lascia un commento