“VISIONE FUTURO” appoggerà la candidatura a Sindaco di Enzo Zitiello alle amministrative di San Marco Evangelista

LA NOSTRA SCELTA: APERTURA, CHIAREZZA, CONDIVISIONE, IDEA DI FUTURO
Negli ultimi giorni “VISIONE FUTURO” movimento politico di San Marco evangelista , ha incontrato le forze che – in varia misura e in varia forma – saranno presenti nella prossima campagna elettorale per le elezioni amministrative.

Prenota il tuo evento da Luis Cafè

250 gr di puro piacere

Teniamo a ringraziare tutti coloro che, volendoci incontrare, hanno evidentemente riconosciuto in “VISIONE FUTURO” un punto saldo di partenza per poter avviare la costruzione di nuovi scenari politici. Crediamo fortemente che non possa esserci politica senza confronto, per cui ci auguriamo che questo spirito costruttivo possa persistere anche dopo il periodo delle consultazioni e della campagna elettorale.
“VISIONE FUTURO”, mantenendo la propria identità, nell’alveo dell’innovazione della propria proposta politica, CONTRIBUIRA’ ALLA CARATTERIZZAZIONE DEL PROGETTO POLITICO CON ENZO ZITIELLO.

Visita il sito www.otticasparago.it

Con Enzo Zitiello abbiamo incontrato la più grande apertura e disponibilità alla costruzione di un progetto largo che valorizzi VISIONE FUTURO. Ci accomuna l’idea di un programma elettorale da costruire dal basso, a partire dalle esigenze dei cittadini, in cui VISIONE FUTURO farà confluire le proposte che ha già raccolto nei mesi scorsi sul territorio, a partire da: PARTECIPAZIONE, LAVORO, INCLUSIONE, TRASPARENZA, ATTENZIONE A SPAZI E LUOGHI PUBBLICI, POLITICHE IN FAVORE DEI GIOVANI, SOSTENIBILITA’ E AMBIENTE, ISTRUZIONE E CULTURA, SOCIABILITA’.
È necessario mettere al centro del nuovo corso amministrativo la costruzione di un’idea di paese che guardi al prossimo decennio, con metodi e modi alternativi a quelli che hanno caratterizzato le recenti azioni politiche ed amministrative.

VISIONE FUTURO CI SARA’ E FARA’ LA PROPRIA PARTE!

Related Posts

Lascia un commento