S. Marco Evangelista – In consigliere di Filippo riunisce la Commissione sui Lavori Pubblici

Nel pomeriggio di venerdì 26 novembre, presso la Casa Comunale di San Marco Evangelista si è tenuta la Commissione sui lavori pubblici.

Il Consigliere Emiddio Di Filippo, Presidente della suddetta, insieme alle Consigliera di maggioranza Maria Di Blasio e la Consigliera di minoranza Michela Carozza hanno convocato per l’occasione il Vicesindaco Assessore ai Lavori pubblici Giovanni Vagliviello, per fare il punto sullo stato dei lavori pubblici in corso e quelli programmati.
Diversi lavori sono stati illustrati, quali, l’intervento di consolidamento sismico della Scuola Primaria in Viale della Libertà, il parcheggio comunale in Via Carozza, il prolungamento di Via Che Guevara e di Via Einaudi.

Inoltre, i lavori programmati per allargamento di Via Fabbrica sono già in fase definitiva e l’asse stradale in via Vairano, conteso dal Comune di San Marco Evangelista e quello di Marcianise, in uno stato fatiscente.
Il Vicesindaco Giovanni Vagliviello ha evidenziato al Presidente ed ai Componenti di Commissione che pochi giorni fa c’è stato un incontro con il Sindaco di Marcianise Antonello Velardi e con lo stesso è in programma un tavolo istituzionale al fine di definire il ripristino dell’intero manto stradale in modo da garantire una maggiore sicurezza a tutti gli automobilisti.

Related Posts

Lascia un commento