CASERTA -Riunione provinciale dei quadri territoriali della “LEGA SALVINI PREMIER” di Terra di lavoro.

CASERTA - Nella mattinata di sabato 11 febbraio si è tenuta a Caserta la riunione provinciale dei quadri territoriali della "LEGA SALVINI PREMIER" di Terra di lavoro.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

Unitamente al coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni, erano presenti i riferimenti cittadini del partito e molti amministratori locali. L’obiettivo della riunione è stato quello di programmare un’organizzazione territoriale ancora più articolata e radicata sul territorio, in modo da rispondere alle naturali esigenze e proposte provenienti dai diversi comuni.
“Nei prossimi giorni metteremo in campo, sia l’esecutivo provinciale che il direttivo, comprensivo dei vari dipartimenti, al fine di dotare il nostro partito di una classe dirigente ancora più all’altezza rispetto ai futuri obiettivi da perseguire. Il tutto di concerto con il segretario regionale Valentino Grant, anche in previsione delle elezioni amministrative della prossima primavera, che vedranno impegnati i nostri esponenti nei diversi comuni chiamati al voto”.
In questo modo è intervenuto il coordinatore provinciale della LEGA SALVINI PREMIER, Salvatore Mastroianni.

Related Posts

Lascia un commento