Segui video- Presentato il libro “Sinuessa” di Raffaella Alois al Convitto Nazionale di Maddaloni (CE)

SEGUI VIDEO

Segui video - Nel pomeriggio di domenica 29 maggio, presso il "Convitto Nazionale G.Bruno " di Maddaloni (CE) si è svolta la presentazione del libro "Sinuessa" scritto da Raffaella Alois.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook prepara il tuo concorso in sede e online

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook saprai tutti i nostri servizi

📌L’evento organizzato in collaborazione con Lions Club Calatia Maddaloni e l’associazione culturale “A casa di Lucia APS” fa parte del maggio galatino una rassegna di manifestazioni culturali presentate nella bellissima ed elegantissima location del Convitto Nazionale di Maddaloni.

📌La moderatrice Lucia Grimaldi ha colto sia l’occasione per salutare i presenti sia per ringraziare il presidente dei Lions Club Calatia Maddaloni, Franco Roberti, la presidente del sodalizio “A casa di Lucia APS” Assunta Aulicino e la scrittrice del romanzo Sinuessa, Raffaela Alois.

📌Dopo la breve introduzione della moderatrice, la parola è passata al rettore del Convitto Nazionale, Rocco Gervasio – “I tantissimi eventi che ospitiamo fanno sì che il Convitto diventi sempre più un polo culturale, bisogna valorizzare i nostri punti attrattivi”.

📌Ha portato i suoi saluti anche il presidente dei Lions Club Calatia Maddaloni, Franco Roberto visibilmente soddisfatto.

📌La parola è poi passata ad Assunta Aulicino, presidente di “A casa di Lucia APS” – “Ci tenevo tanto che la presentazione di Sinuessa avvenisse in una location così importante”.

📌Un piccolo scorcio del libro è stato letto dalla cara amica Donatella Pasquariello  che ha catturato l’attenzione del pubblico presente.

📌Ed infine l’autrice di “Sinuessa” Raffaella Alois con semplicità ha parlato del suo libro, dicendo che l’incomunicabilità, la manipolazione, il ghosting sono i meccanismi che fanno scattare la trappola per Francesca, la protagonista. Ed infatti l’incontro con Paolo il coprotagonista sconvolgerà il suo equilibrio trovandola impreparata rispetto a nuove esperienze ed emozioni.

Giovanna Tramontano

Clicca su immagine e visita il sito prenota il tuo tavolo anche all'aperto

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2022

Related Posts

Lascia un commento