SEGUI VIDEO – Appello accorato ai cittadini sannicolesi da parte del comandate Negro “Possiamo contrastare il Covid 19 in modo più efficace solo se siamo più responsabili” .

SEGUI VIDEO

SEGUI VIDEO - APPELLO ACCORATO DEL COMANDANTE DELLA LOCALE POLIZIA MUNICIPALE DI SAN NICOLA LA STRADA ALBERTO NEGRO - "Possiamo contrastare il Covid 19 in modo più efficace solo se siamo più responsabili" .

Il comandante Alberto Negro ha reso noto al quotidiano on-line “News & Social” ( www.newsesocial.it ) il suo appello alla popolazione sannicolese riguardante la situazione attuale dei contagi da Covid 19 sul territorio.
” La situazione dei contagi da covid-19 sul territorio sannicolese è molto seria, i casi stanno aumentando a dismisura in tutta la provincia, l’unico dato positivo se di positivo si può parlare è che non c’è quasi l’ospedalizzazione. L’appello che faccio a tutti i cittadini ed in modo particolare ai giovani è quello di essere più responsabili, di adottare tutte gli accorgimenti necessari, indossare sempre la mascherina, di evitare i luoghi affollati e di igienizzare spesso le mani…”

Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori  di News & Social clicca qui

Related Posts

Lascia un commento