S.Nicola la Strada(CE)-La “ASD OLIMPIA BOXE” ha organizzato, una riunione internazionale di pugilato professionistico e dilettantistico ITALIA VS SLOVENIA

La "ASD OLIMPIA BOXE" ha organizzato per venerdì 16 settembre alle ore 21:00, una riunione internazionale di pugilato professionistico e dilettantistico ITALIA VS SLOVENIA, che si terrà presso l'area mercato di San Nicola la Strada ed in caso di pioggia la manifestazione si svolgerà nella scuola statale 2 circolo in Via L.Einaudi n.78.

Cicca su immagine e visita la pagina facebook prepara con noi il tuo concorso in sede e online

L’amministrazione comunale guidata da Vito Marotta ha da subito appoggiato con piacere questa iniziativa, infatti ha messo a disposizione l’area mercato per lo svolgimento dell’incontro ed in caso di pioggia l’istituto scolastico di Via Einaudi.

“Ho accolto con piacere di avvalorare l’iniziativa – fa sapere il primo cittadino – perchè credo che l’arte della boxe insegni la disciplina, il rispetto per sé e per il prossimo, insegna anche il senso di appartenenza e la famiglia. Un pugile impara il controllo del proprio corpo per poter controllare il corpo dell’avversario durante l’incontro, per poter fare ciò  c’è bisogno di tata determinazione e  pura concentrazione  per raggiungere un obiettivo. Gli obiettivi si raggiungono grazie alla padronanza della tecnica ma anche grazie alla forza di volontà, quella magica e spesso tormentata decisione che ci porta a superare i nostri limiti, ecco cosa è la boxe…. La boxe è vita”

All’incontro parteciperà una promessa della boxe sannicolese che si sta già distinguendo sullo scenario regionale.

Ingresso libero la cittadinanza tutta  è invitata a  partecipare

Articolo a firma di Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocila.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento