Derby alla Roma: Finisce 3-0

Trionfo totale della Roma che conquista il derby della capitale. All’andata, vinse la Lazio per 3-2.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook scoprirai le date di tutti i concorsi in uscita e in scadenza

La Roma entra subito in clima derby con il goal già al primo minuto di gioco: Pellegrini da calcio d’angolo colpisce la traversa, poi il pallone finisce sulla coscia di Abraham che trova l’ 1-0 per i giallorossi. Inutile il tentativo di salvataggio del difensore biancoceleste, Felipe Luiz. Al 9’: Abraham serve in profondità Pellegrini, Strakosha para a mano aperta un ottimo pallone.

Clicca su immagine e visita il sito scoprirai tutti i nostri servizi

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Al 22’: assist di Karsdop, palla per Abraham che di destro la butta dentro, 2-0 Roma. Al 27’: doppia chance per la Roma; prima con Zalewski che viene servito da Mkhitaryan, il tiro viene parato da Strakosha, ma il pallone finisce sui piedi di Mkhitaryan che riesce a fallire un goal abbastanza semplice, mandando il pallone alto sopra la traversa. Al 38’: Primo squillo per una Lazio spenta con Luis Alberto che viene servito centralmente, ma la conclusione di destro è debole e Rui Patricio para a terra.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Clicca su immagine e visita il sito

AL 40’: Pellegrini di destro a giro infila Strakosha, nulla da fare per il portiere della Lazio. 3-0. Destro velenoso di Mkhitaryan, deviato da Acerbi sulla parte alta della traversa. Cristante verticalizza su Abraham che di destro davanti a Strakosha riesce a fallire un goal semplice. Ultima chance di accorciare le distanze: Milinkovic- Savic serve sul versante destro Pedro che conclude in porta, ma Rui Patricio sventa la minaccia. Il pallone sarebbe finito nell’angolino basso ( 91’). In conclusione, ottima Roma. La Lazio si vede in pochissime occasioni. Risultato finale più che giusto.

Luca Cristillo

Per conoscere gli autori di News & social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento