S.Marco Evangelista(CE)-Da lunedi 4 aprile per una intera settimana l’I.C. Viviani si fa promotore dell’iniziativa “Raccolta Alimentare – Emergenza Ucraina”

Da lunedi 04 aprile, partirà la lodevole iniziativa "Raccolta Alimentare - Emergenza Ucraina" che durerà per una intera settimana.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook - PREPARA CON NOI I TUOI CONCORSI

L’iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Cicala, su input dell’assssore all’Istruzione Pubblica Antonella Tarallo e della dirigente scolastica Maria Ruggiero dell’Istituto Comprensivo “R. Viviani” di San Marco Evangelista (CE).

“Questa  iniziativa solidale  – fa sapere la dirigente Ruggiero – sarà  di aiuto per il popolo  ucraino ,  gli  alunni con molto piacere hanno aderito, sentendosi da subito   parte attiva del progetto, allestiremo una postazione di raccolta , infatti per chi volesse aderire si potrà recare presso i tre plessi del nostro istituto e donare quel che può, ricordiamo che occorrono alimenti a lunga conservazione,  ringrazio i miei alunni che con passione e amore hanno creato la bellissima locandina , colorata con i colori della vita”.

Tutte le donazioni della “Raccolta Alimentare – Emergenza Ucraina” il 9 aprile saranno affidate a Don Fernando Latino, parroco della Chiesa dello Spirito Santo che, in collaborazione con la Caritas Diocesana di Caserta provvederanno alla consegna

Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui

http://newsesocial.it/autori/

SEGUI VIDEO - LA NOSTRA PUBBLICITA' c

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

SEGUI VIDEO DELLA NOSTRA PUBBLICITA' SOCIETA' ROBERTO GRILLO MULTISERVIZI - GIARDINAGGIO, PULIZIE, SANIFICAZIONI, LAVORI EDILI...SEDE IN VIA DIAZ A MARCIANISE8 (CE) PER INFO 320 935 2177

Related Posts

Lascia un commento