Nasce la lista Pio Del Gaudio candidato a sindaco di Caserta

Nasce la lista Pio Del Gaudio sindaco: ad annunciarla con una nota stampa nel tardo pomeriggio di lunedì 21 giugno i coordinatori e i candidati delle liste che sono già in campo al fianco del commercialista.

Da Luis Cafè puoi trovare prodotti senza glutine

«Nello girare per la città, nel contattare persone, abbiamo riscontrato che intorno al nome di Pio c’è tanto entusiasmo. Convincono la sua competenza, la sua passione, la sua voglia di costruire un progetto che tenga fuori i ‘professionisti del consiglio comunale’ e che al contrario includa tutti coloro che vogliono dare un presente e un futuro a questa città – hanno spiegato i coordinatori – abbiamo pertanto ritenuto opportuno convogliare tutto questo entusiasmo in una lista che portasse il suo nome e che desse la possibilità alla “bella gente di Caserta”, così come dice Pio, di poter avere un ruolo attivo per Caserta.

Il nome di Del Gaudio rappresenta il collante per tutte quelle persone che non si sentono rappresentate dall’offerta politica attualmente in campo e che vedono nel nostro sindaco il garante di un progetto per la città. Questo nuovo contenitore ci aiuterà a costruire una Caserta città turistica, al centro di un progetto nazionale ed internazionale, dove le eccellenze architettoniche, storiche e paesaggistiche, diventeranno gli strumenti per costruire occupazione per permettere ai nostri figli di far nascere nuove generazioni di casertani e non di creare ulteriori emigranti in cerca di una fortuna che la città non riesce a dare per l’assenza di visione di chi la governa».

Related Posts

Lascia un commento