L’amministrazione comunale di Castel Volturno al Viminale dal Sottosegretario di Stato on. Nicola Molteni.

Giovedì 16 marzo una parte importante della classe dirigente della Lega di Castelvolturno ha incontrato il Sottosegretario di Stato on. Nicola Molteni

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

CASERTA – Una parte importante della classe dirigente della Lega di Castel Volturno, composta dal segretario cittadino Mimmo Giancotti, dal vicesindaco Cristina D’Ausilio, dal capogruppo consiliare Giuseppe Daria e dal consigliere comunale Dario Napoletano, unitamente al sindaco Luigi Petrella, ha incontrato il Sottosegretario di Stato on. Nicola Molteni giovedì 16 marzo presso i suoi uffici del Viminale.

“L’incontro è stato utile per mettere a fuoco una serie di problematiche relative alla città di Castel Volturno e la capacità di ascolto del Sottosegretario Nicola Molteni sarà certamente foriera di significativi risultati per il territorio”.
In questo modo è intervenuto il segretario provinciale della “Lega Salvini Premier” di Caserta Salvatore Mastroianni che, di concerto col segretario regionale Valentino Grant, ha accompagnato la delegazione a Roma.

Clicca sull'immagina scoprirai tante novità vista/sole 2023

Related Posts

Lascia un commento