Inter fatica, il Toro non la chiude: Torino-Inter 1-1

Nel posticipo serale di Domenica, Torino e Inter si sono affrontate in un match “thriller”, dove ha visto subito attaccare la squadra di casa pressando alto, giocando in maniera intensa e ripartendo velocemente quando gli avversari perdevano palla.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook scoprirai tutte le date dei concorsi in uscita e in scadenza

Il Torino non batteva la squadra neroazzurra dal 2019: esattamente il 27/01/2019 con il parziale di 1-0. Invece, l’Inter ha battuto la formazione granata il 14/03/ 2021 per 2-1 a Torino cinque minuti dalla fine con la zuccata vincente di Lautaro Martinez. Per quanto riguarda le statistiche: il Torino proviene da 3P/2V/5S contro i neroazzurri. Mentre, la formazione allenata da Inzaghi: 3P/5V/2S contro i granata nelle sfide precedenti dal 2017 al 2021. Come accennato in precedenza, il Torino parte forte ed al 3’ la prima occasione di Belotti che viene pescato in profondità da Brekalo, ma il “gallo” Belotti conclude sull’esterno della rete.

Clicca su immagine e visita il sito scoprirai i nostri servizi

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Dzeko riceve palla e sterza su se stesso, poi conclude di sinistro ma Berisha fa buona guardia (11’). Al minuto 12; Bremer porta in vantaggio i padroni di casa deviando la palla in porta. Al 14’: Assist di Pobega per Belotti che conclude su Handanovic. Calcio di punizione per l’Inter al 16’: Calhanoglu mette un pallone dentro l’area di rigore trovando la testa di Lautaro Martinez, Berisha sventa la minaccia. Ancora Calhanoglu calcia verso la porta difesa dall’estremo difensore dei granata; Lautaro riesce a deviare la palla verso Berisha, ma quest’ultimo allontana al minuto 31. Secondo tempo che comincia sulla falsa riga del primo tempo con il Toro che attacca e l’Inter si difende, ma con i cambi la squadra neroazzurra riesce a dare più freschezza alla manovra della squadra. Al 64’: Brekalo entra in area dal versante sinistro, riesce ad eludere Handanovic ma non l’intervento miracoloso di Gosens che salva il possibile raddoppio del Torino.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Clicca su immagine e visita il sito

Il Toro si fa minaccioso dal corner con Izzo che devia il pallone in porta, ma ancora Handanovic a smanacciare e salva l’Inter. Vidal conclude in porta; Berisha si salva al 74’. Occasione colossale per Dzeko; colpisce il pallone da due passi su cross derivante da sinistra, ma il pallone finisce di nulla sulla traversa al minuto 88. Torino ancora pericoloso al 91’; Bremer crossa al centro dell’area di rigore, ma Pobega spreca malamente il 2-0 che avrebbe piegato definitivamente le gambe agli avversari. Attacca l’Inter senza sosta: triangolo micidiale tra Barella che mette un pallone disperato per un Dzeko leggermente defilato sulla destra che di prima la gira per un solissimo Sanchez; è 1-1. Il pallone si deposita in rete dopo la conclusione di destro dello stesso Sanchez, deviato da Berisha sul palo-goal. La sfida, termina al 97’ con la rimessa laterale concessa da Handanovic che spazza in fallo laterale il pallone.

Luca Cristillo

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento