Caserta – La due giorni dei Colli Tifatini: l’Associazione CasertAzione ha recuperato lo storico Memorial intitolato al Sottotenente Francesco Vanore

La “Due Giorni dei Colli Tifatini” nasce dalla passione e dalla perseveranza di CasertAzione per gli eventi sportivi, ed in questa occasione si è avvalsa della collaborazione dell’ASD Team Cycling SMCV. l'evento si svolge in due giorni:
- 25 settembre 2021 15.30 CRONOSCALATA MONTE TIFATINO CASOLLA/CASERTAVECCHIA
- 26 settembre 2021 14.00 MEMORIAL SOTTOTENENTE FRANCESCO VANORE

Aperitivi ricchi e gustosi

la bontà nasce dalle cose genuine

Entrambe le gare sono riservate alle categorie Esordienti e Allievi.

Erano anni che, l’Associazione CasertAzione, si era prefissata di recuperare lo storico Memorial intitolato al Sottotenente Francesco Vanore, portato avanti negli anni dalla fermezza di Domenico “Mimì” Ferraiuolo il quale è stato l’artefice e l’organizzazione di tutte le precedenti edizioni e, con il quale, si è avviato una proficua collaborazione. Sempre sulla scia della memoria storica ci si ritroverà nell’importante Circolo intitolato al Sottotenente Vanore di Largo dell’Orologio a Casolla e uno dei premi sarà consegnato dalla famiglia Antonio Vanore, così come è stato sempre fatto durante le precedenti edizioni.

In sede tanti modelli della nuova collezione

Consigliamo la lettura di questo capolavoro editoriale

In un primo momento, si era pensato solo ed esclusivamente a questo trofeo giunto quest’anno alla 36^ edizione. Dalla collaborazione e dal confronto con ASD Team Cycling SMCV (nata in lockdown marzo 2020, Presidente Roberto Addonisio e Vice Presidente Raffaele Saldamarco) è venuta l’idea di aggiungere una seconda gara (il giorno precedente): la Cronoscalata Casolla/Casertavecchia.

Come trait d’union tra le due competizioni inserite come 4^ e 5^ tappa del prestigioso Premio Antonio Leggiero (Challenge di 5 prove).

Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di News &  Social clicca qui https://www.newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento