Inaugurata mostra d’arte collettiva nei saloni del Quartiere Militare Borbonico di Casagiove

Nel pomeriggio di domenica 03 ottobre, presso la casa comunale di Casagiove (Ce) è stato presentato il CAI 21 ( Catalogo Artisti Italiani), evento di rilievo promosso dall'associazione "Terra Madre" e dal curatore Gianpaolo Coronas.

In sala presenti sia molti artisti facenti parte del catalogo, sia il curatore Gianpaolo Coronas, il Sindaco di Casagiove, Giuseppe Vozza, ai consiglieri comunali Pietro Menditto e Gennaro Caiazza e la critica d’arte Maria Pina Cirillo. La mostra d’arte collettiva dedicata al CAI 21 è stata inserita nel progetto APPIA FELIX (alla scoperta dell’Appia casertana ) in rete con l’Anfiteatro Campano, Real Sito di Carditello ed il museo Provinciale Campano di Capua. Ci si è poi spostati negli ampi saloni del Quartiere Militare Borbonico, dove è stata inaugurata la bellissima mostra d’arte collettiva che sarà visibile al pubblico fino al 16 ottobre previa prenotazione. Il folto pubblico presente ha potuto godere sia della visione delle opere sia della magistrale esibizione di un trio d’eccezione. Il maestro Ernesto Sparago che, ha musicato le opere presenti nel catalogo, si è esibito al
pianoforte assieme a Ciro Formisano al violino e Camillo Chianese al contrabasso, regalando ai presenti momenti molto emozionati.
#Newsesocialprogettidarte

Giovanna tramontano

Per conoscere gli autori di News 6 Social clicca qui

http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento