BN – Sabato 30 ottobre sarà inaugurata la collettiva denominata “ L’amor che move il sole e l’altre stelle” presso la sala “ Goccioloni “ nelle splendide Terme di Telese

Si inaugurerà sabato 30 ottobre 2021 alle ore 18.00 presso la sala “ Goccioloni “ nelle splendide Terme di Telese, la mostra collettiva denominata “ L’amor che move il sole e l’altre stelle”. E’ il titolo che il curatore Gianpaolo Coronas ha scelto per racchiudere in sintesi il percorso espositivo.

Da un breve estratto del testo in Catalogo del Curatore Gianpaolo Coronas :
“ L’amor che move il sole e l’altre stelle. Una bellissima frase del sommo poeta ancora attuale. Un piccolo omaggio alla scadenza del settecentenario della sua morte. L’amore è senz’altro il filo conduttore preferito da tutte le arti. Con questa mostra mettiamo in evidenza l’amore che gli artisti in esposizione rappresentano con le loro opere. “
Un grazie all’amico Nicola D’Ovidio, stimato architetto, il quale mi affianca in questa nuova avventura nella meravigliosa cornice della città di Telese, ed un ulteriore ringraziamento all’amministrazione comunale per la disponibilità e la sensibilità dimostrata nei confronti dell’arte.
L’intervento critico è affidato a Maria Pina Cirillo
La mosta è visitabile fino al 15 novembre 2021 previa prenotazione al 392 6619605
Ingresso libero

Gianpaolo Coronas

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento