Il segno dei Pesci: segno d’acqua, mutabile e ipersensibile, il più seducente di tutti i segni zodiacali

20 febbraio - 20 marzo. I PESCI sono il dodicesimo e ultimo dei 12 segni zodiacali dell'astrologia occidentale, situato tra Aquario e Ariete.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Segno d’acqua, mutabile e ipersensibile, il più seducente di tutti i segni zodiacali. Le persone del segno dei Pesci sanno come far perdere la testa, ma sanno essere anche molto indecisi, incapaci di dare una risposta certa. In quanto a creatività, si lasciano guidare dai propri sogni, tanto che spesso sembrano vivere tra le nuvole.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Fortemente EMPATICI I PESCI sono anche molto romantici, altruisti e hanno la grande capacità di saper ascoltare gli altri. Le donne dei Pesci sono considerate fantasiose, geniali, sensibili e sognatrici, spesso portate per l’amore e il romanticismo. Tuttavia, ci sono delle cose che conviene non far

e mai con un nativo di questo segno e che proprio non tollera, la non puntualità e l’invadenza. Segno generalmente di buon carattere che viene messo costantemente alla prova dalle circostanze negative. Se però trova il suo ambiente ideale il Pesci è in grado di farsi apprezzare per tutte le sue ottime caratteristiche ed è anche in grado di diventare un buon leader.

Compatibilità : Toro, Cancro, Scorpione, Capricorno. Complesso Affettivo : Pesci, Vergine. Forte Attrazione : Gemelli, Sagittario. Incompatibilità : Leone, Ariete, Bilancia, Acquario.

Oroscopo di Emi

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Clicca su immagine e visita il sito

Related Posts

Lascia un commento