Il Quartiere Militare Borbonico di Casagiove ( CE ) domenica 18 luglio ospiterà la mostra personale dell’artista Eleonora Pulcini.

Si inaugurerà domenica 18 luglio 2021 alle ore 18.30 presso il Quartiere Militare Borbonico di Casagiove ( CE ) , la mostra personale dell’artista Eleonora Pulcini.

“ Nuovi Mondi…il cammino “ è il Titolo della mostra scelto dal Curatore Gianpaolo Coronas il quale cosi’ descrive brevemente la mostra : “ Un linguaggio artistico prorompente, ricercato, non usuale, caratterizza il corpus delle opere di Eleonora Pulcini, artista che vive e lavora in Australia da tanti anni. Nelle sue opere trapelano autentici sentimenti in grado di suscitare forti emozioni. Dai suoi dipinti nascono autentiche passioni capaci di donare e far trasparire sentimenti gioioso e talvolta anche di tristezza “.
Ad ospitare i suoi lavori sarà la splendida cornice del Quartiere Militare Borbonico di Casagiove ( CE ) , una location preposta per ospitare opere d’arte contemporanea.
L’evento verra’ impreziosito dall’associazione artistica “ 30Allora” con Rosalisa Di Micco la quale leggerà alcuni testi e dal Centro Studi Danza “ Attitude “ con una performance della coreografa e ballerina Magda Diodato.
L’intervento critico è affidato alla Storica e critica dell’arte Siciliana, Leonarda Zappulla.
L’intervento antropologico è affidato a Vincenzo Pizzorusso

Si seguiranno tutte le disposizioni Governative relative al covid 19.
La mostra sarà visitabile fino al 30 luglio 2021
Mattina : dal martedi al sabato 10.00 – 12.30
Pomeriggio : martedi e giovedi 15.30 – 17.30

Gianpaolo Coronas

Da Luis Cafè trovi prodotti glutenfree

Che buona!!!

Related Posts

Lascia un commento