Entra in gioco il Segno dell’Acquario – 21 gennaio 19 febbraio – Oroscopo di Emi

L’Acquario è per natura altruista, generoso e il suo obiettivo è quello di rendere il mondo un posto migliore. Ma le qualità migliori proprie di questo segno sono senza dubbio l’intelligenza e l’immaginazione, che gli permettono di raggiungere i propri obiettivi.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Anche se alcune volte non si direbbe, questo segno dà una grande importanza alla famiglia e agli amici: dà sempre il massimo e cerca di essere sempre presente.

Il pianeta che regge l’Acquario è Urano, accompagnato da Saturno. Il primo, essendo stato scoperto molto dopo il secondo, è stato associato a questo segno solo recentemente, ma è grazie a questo pianeta che l’Acquario ha uno animo visionario, rivoluzionario, una creatività fuori dal comune. Saturno invece dà all’Acquario quella voglia e quell’esigenza di proporre e quasi imporre le sue idee agli altri.

L’Acquario non sopporta la gelosia, perché limita la sua libertà ed è per questo che non fa parte dei segni più gelosi.

L’Acquario è un meraviglioso segno astrologico che presenta molti pregi e grandi capacità. Prima di tutto la sua originalità, che porta sempre una ventata d’aria fresca. Anticonformista e molto indipendente, non tiene conto delle convenzioni e si rifiuta di restare sul sentiero battuto. Sente il bisogno di distinguersi da tutti gli altri e per fortuna, perché è unico nel suo genere.

È apprezzabile anche il suo lato visionario: è sempre un passo avanti agli altri e ha delle idee rivoluzionarie, infatti i confronti con lui sono una vera e propria fonte d’ispirazione. Non è un caso che molti personaggi famosi che hanno rivoluzionato il mondo o creato invenzioni eccezionali siano Acquario…continuala lettura 👇

Clicca su immagine e visita il sito

Quali sono i difetti dell’Acquario?
Proprio perché nessuno è perfetto, anche l’Acquario ha qualche piccolo difetto da limare per poter vivere meglio le proprie relazioni. Prima di tutto la sua individualità esasperata che alle volte ferisce i sentimenti dei suoi cari. Pretende di essere libero come l’aria, senza vincoli, e impone questo modo di pensare anche a chi gli sta intorno, che spesso e volentieri non recepisce la cosa in modo positivo. Che sia in amicizia, amore, o in famiglia, è lui che impone il ritmo!

Cercate anche di trovare il giusto equilibrio tra la libertà e il bisogno di attenzione. Avete tendenza a voler sempre ribadire il fatto che vi sapete distinguere dagli altri: racconti rocamboleschi, out-fit molto eccentrici… Al punto che date l’idea di essere una persona molto superficiale e troppo sicura di sé. La vostra mancanza di disciplina può ugualmente provocare qualche fraintendimento…

Bisogna ammettere che siete incapaci di rispettare le regole, e non avete nemmeno idea di che cosa questo voglia dire. Vi piace provocare e destabilizzare, soprattutto i vostri superiori; per forza di cose, questo vostro gioco non finisce sempre bene, specialmente al lavoro!
Compatibilità di coppia dell’Acquario…continua affinità con il segno dell’acquario 👇

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Affinità con il segno dell’Acquario
L’amore non è esattamente il campo di predilezione di questo segno, che è un po’ maldestro quando si parla di sentimenti, soprattutto se si tratta di esprimerli o manifestarli. Attenzione perché la fedeltà non è il suo forte, tuttavia questo non significa che non sappia amare e farsi amare. Molta importanza all’interno della coppia viene data al rispetto reciproco e soprattutto il rispetto degli spazi e delle libertà. Sotto le coperte può, invece, sorprendere con qualche eccentrica abitudine e fantasia erotica. Curioso di saperne di più? Scopri qual è l’Affinità amorosa del segno dell’Acquario!

Come far perdere la testa ad un Acquario?
Ama viaggiare e conoscere il mondo che lo circonda: è fortemente affascinato dalla diversità! Ama scambiare il suo punto di vista con persone che non condividono lo stesso orizzonte culturale e linguistico. Il partner dei suoi sogni dovrà essere indipendente e originale. Sovversivo e vendicativo, sogna di condividere con la sua metà i suoi ideali e la sua visione della vita. Per sedurlo, cerca qualcosa di originale, non scontato. Cerca insomma di sorprenderlo!

L’Acquario in amore
Anticonformista in amore, odia parlare di destino. La prospettiva di vita lavoro-casa-famiglia non lo entusiasma per niente, preferisce vivere un amore passionale e avventuroso. Ama la novità e le situazioni intricate, la monotonia lo annoia! Non è un segno costante, ha paura di impegnarsi in una relazione seria.

Qualità dell’Acquario
Ama vivere al 200% delle sue possibilità, con lui stai pur certo che non ti annoierai, avrà sempre qualcosa di originale da proporre. Non esita a fare di testa sua e a cambiare improvvisamente le carte in tavola.
Difetti dell’Acquario
È un segno che non conosce la via mezzo: o tutto o niente. La sua nonchalance spesso infastidisce.
Compatibilità amorosa dell’Acquario 💘
L’Acquario forma una coppia solida e duratura con un Gemelli o un Bilancia. Apprezza lo spirito di adattamento e la curiosità dei Gemelli e la simpatia e la morigeratezza della Bilancia.
Qual è la compatibilità amorosa dell’Acquario?

Oroscopo di Emi

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento