Entra in gioco il segno dell’Acquario: 20 gennaio-19 febbraio – Fate scelte ponderate e le cose non andranno male

L’undicesimo segno dello Zodiaco.
E’ governato da Urano e Saturno. E’ un segno Maschile. Il suo elemento è l’Aria
Oroscopo 2023👇

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

Oroscopo 2023👇
Gennaio, febbraio e marzo sono mesi che permettono già di dare una prospettiva nuova, situazioni particolari si andranno a risolvere, se c’è da rinnovare un accordo, fare un acquisto desiderato da tempo fatelo siete favoriti. Per questioni legati a contratti lavorativi bisogna muoversi entro aprile, la seconda parte dell’anno è meno dinamica, ma questo non vuol dire che le cose andranno male, dovrete solo fare scelte ben ponderata.
Da giugno, Venere in opposizione determina qualche dissapore in amore, quest’anno tra giugno e ottobre alcuni potrebbero rimettere in gioco una relazione considerata solida, oppure pensare di voler ritornare single, si è alla ricerca di amicizie vere e di nuovi amori, ma anche di passioni che si possono vivere senza alcun legame
Evitare conflitti in ogni campo a luglio; per i soldi la seconda metà del 2023 è incerta, vi consigliamo di mettere da parte qualche soldo.
Tutto sommato non ve la passerete male!

Caratteristiche del segno: 👇

Caratteristiche del segno:
La persona nel segno dell’Aquario è estrosa, originale ed empatica, vista la dominanza uraniana è difficile da definire e ingabbiare all’interno di schemi e concetti precostituiti, di norma insofferente alle regole e alla società. È alla costante ricerca di un suo modo per esprimersi in ferma opposizione agli altri. L’Aquario ha come impulso primario il desiderio di libertà e di auto-determinazione, non vuole essere ingabbiato, allo stesso modo non desidera ingabbiare gli altri. Altra tendenza dell’Aquario è quella di indulgere in mezze verità e raccontare solo una parte della storia, per avere margine di manovra, soprattutto nelle questioni di denaro e lavorative.

Che segno va d’accordo con l’Acquario?

L’Acquario sta bena con Gemelli, Toro e Ariete. Quanto ai Pesci con Scorpione e Cancro è sintonia perfetta. Bene anche con i Capricorno

La Donna Acquario suscita molta invidia nelle altre, perché è unica, libera. Può essere riservata o protagonista della scena, ma sempre all’insegna dell’autonomia e della libertà. Ha una mentalità aperta, imparziale, progressista, obiettiva.
L’uomo Acquario è brillante, in gruppo capitalizza l’attenzione, parla di tutto, è disinvolto e a suo agio in ogni occasione. Lo riconosci al volo: è quello un po’ “diverso”. Alternativo, controcorrente, ha sempre un punto di vista e un tocco personale da aggiungere.

Oroscopo di Emi
Immagine di copertina stilizzata , realizzata in esclusiva per News & Social dalla Dott.ssa Anna Maria Brignola

Copyright © 2022. News&Social di Giovanna Tramontano

Related Posts

Lascia un commento