È uscito il Bando Centri per l’impiego 2023 per Diplomati, ecco i requisiti 👇

È uscito il Bando Centri per l’impiego 2023 per Diplomati, ecco la domanda di partecipazione. L’assunzione sarà effettuata con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del Metodo Tramontano preparazione concorsi

Nuove opportunità di lavoro per diplomati in Lombardia grazie al concorso per 4 Istruttori del Mercato del Lavoro promosso dalla Provincia di Monza e Brianza, nella regione lombarda.

 

Il concorso pubblico mira all’assunzione di personale addizionale presso i Centri per l’Impiego (CPI), attraverso contratti di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno nell’area degli Istruttori.

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è il 22 agosto 2023. Vediamo insieme i requisiti necessari, il processo di selezione, le modalità di candidatura e dove scaricare il bando.

I requisiti richiesti per partecipare al concorso sono i seguenti: 👇

Clicca sull'immagina scoprirai tante novità vista/sole 2023

I requisiti richiesti per partecipare al concorso sono i seguenti:

– Essere cittadini italiani o appartenere ad altre categorie specificate nel bando.
– Aver raggiunto la maggiore età e non essere al di sopra del limite massimo per il collocamento a riposo.
– Godere dei diritti civili e politici.
– Non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, a meno che non siano fornite ragioni valide per l’esclusione.
– Non avere condanne penali che, in base alle normative vigenti, impediscano l’instaurazione di un rapporto di impiego con le Pubbliche Amministrazioni.
– Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati da un impiego presso una pubblica amministrazione a causa di un rendimento persistentemente insufficiente o motivi disciplinari.
– Non essere stati decaduti da un impiego pubblico a seguito del riconoscimento che l’impiego è stato ottenuto mediante la presentazione di documenti falsi o viziati da irregolarità non sanabili.
– Avere idoneità fisica per l’impiego e le mansioni.
– Essere in regola con gli obblighi di leva per i cittadini soggetti a tale obbligo.
– Possedere un diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità).

Inoltre, si fa presente che due posti sono riservati agli iscritti negli elenchi delle categorie protette, come specificato dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999.

Related Posts

Lascia un commento