E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Giuseppe Carola

Giuseppe lavoratore encomiabile dipendente del P.O.Melorio di S.M.C.V., ha lasciato questa vita a soli 45 anni. Ne danno il triste annuncio la famiglia tutta e la Fim Cisl di Caserta lo ringrazia per la sua encomiabile dedizione al lavoro e per quello che sei stato per tutti noi.
Ciao Giuseppe che la terra ti sia lieve

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

L’inaugurazione prevede due tappe: un primo momento di ritrovo presso Casa Stefano Tonziello e poi insieme, con un piccolo corteo, ci dirigeremo verso Casa Nogaro. Questo cammino dà il senso del percorso che ha portato la nascita del presidio: due realtà sociali che insieme collaborano e mettono a disposizione il loro impegno per la memoria delle vittime innocenti della criminalità organizzata.

La manifestazione sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del quotidiano online News & Social  👇

https://www.facebook.com/profile.php?id=100063474581791

Vittorio Rega era un giovane di 30 anni ucciso dalla camorra. Era un ragazzo qualsiasi che vivevaa la sua vita come un giovane della provincia, ma aveva un’automobile simile al vero obiettivo del Clan Belforte. Ed è per questo motivo che viene ucciso a Maddaloni il 30 luglio 1997.
A Vittorio Rega e a tutte le altre vittime innocenti delle mafie saranno dedicate le attività del presidio.

🗓 Save the date: 29 aprile ore 17,30 prima tappa Casa Stefano Tonziello (Via Santa Lucia II traversa, Capodrise) seconda tappa Casa Nogaro (Via S. Pietro, 9, Capodrise)

Clicca sull'immagine e visita la Pagina Facebook del METODO TRAMONTANO preparazione concorsi

Related Posts

Lascia un commento