È stato un susseguirsi di folla e di emozioni l’evento di venerdì 23 dicembre, organizzato dalla giovane casertana Marianna Russo

È stato un susseguirsi di folla e di emozioni l'evento di venerdì 23 dicembre, organizzato dalla giovane casertana Marianna Russo proprietaria del bar le Meraviglie presso Piazza Matteotti (area mercato coperto) e presidente dell' associazione culturale "Arte e Passione".

Con una raccolta di giocattoli, Marianna è riuscita a regalare sorrisi ed emozioni ai piccoli ospiti di case famiglie del territorio con musica dolci ed il tanto atteso arrivo di Babbo Natale.

La presidente del sodalizio è molto impegnata nel sociale e quest’ ultimo evento svoltosi nella sala del suo esercizio commerciale, è stato organizzato proprio per coinvolgere una bella realtà spesso dimenticata. Tutti i commercianti dell’area mercato coperto, hanno aderito all’iniziativa creando una bella sinergia con Marianna. Ad un evento così importante non poteva mancare la presenza del nuovo assessore del comune di Caserta Antonio De Lucia, con delega alle politiche sociali, il quale ha invitato la presidente Marianna Russo nella casa Comunale per la definizione di una collaborazione per futuri eventi, che abbiamo come focus temi sociali.

Tanti i complimenti per la valenza sociale della manifestazione, per l’ emozione che traspariva negli occhi di Marianna, che è riuscita a regalare sorrisi e spensieratezza ai suoi piccoli ospiti. Marianna visibilmente emozionata ha semplicemente affermato – ” i loro sorrisi sono la mia forza “.
Con il cuore pieno di gioia ringraziamo la dolce e instancabile Marianna, chi ha collaborato con lei , i commercianti dell’area mercato coperto, la solidarietà di amici, il nostro Babbo Natale Giuseppe Silvestri, il Maestro Franco Silvestri che con le sue dolci melodie ha reso tutto più magico e gli indimenticabili scatti di Ciro Santangelo.

Articolo a cura di Giovanna Tramontano
Foto Ciro Santangelo

Copyright © 2022. News&Social di Giovanna Tramontano

Clicca sull'immagine e visita la pagina Facebook novità vista/sole

Related Posts

Lascia un commento