Con quale Segno Zodiacale è maggiormente affine il segno dei Gemelli? – l’oroscopo di Manu

L’Oroscopo e le Stelle ci svelano nuove sfumature delle nostre relazioni con le persone che frequentiamo!

GEMELLI – ARIETE – È una combinazione che funziona perché è difficile che il Gemelli si annoi con l’Ariete. L’Ariete, che ama le sfide e i combattimenti, ha pane per i suoi denti.

GEMELLI – TORO – Non si trovano con i tempi. Il Gemelli vuole tutto e subito. Quando il Toro si decide ad avere una relazione, il Gemelli, stanco, è già fuggito altrove.

GEMELLI – GEMELLI – Il Gemelli fa già abbastanza fatica a sopportare se stesso e le sue molteplici personalità. Due Gemelli insieme si divertono, ma difficilmente avranno una storia duratura.

GEMELLI – CANCRO – Le lamentele del Cancro, fin dai principi della relazione, fanno fuggire in Gemelli a gambe levate. Il Cancro ha bisogno di sensibilità, non di lunghe chiacchiere.

GEMELLI – LEONE – Tra questi due Segni può nascere la gara per chi è più egocentrico. Entrambi vogliono il centro della scena. È una relazione che può funzionare solo in apparenza.

GEMELLI – VERGINE- Mentalmente affini, potrebbero stare ore e ore a chiacchiere senza mai annoiarsi. Tuttavia, spesso manca l’attrazione fisica. Meglio una brillante amicizia!

GEMELLI – BILANCIA – Il Segno della Bilancia, diplomatico e mansueto, è uno dei pochi che riesce a tenere a bada l’irrequieto Gemelli. Grande attrazione, anche a lunga durata.

GEMELLI – SCORPIONE – Inizialmente potrebbero restare incuriositi l’uno dalla mente dell’altro. Ma il Gemelli detesta la pesantezza dello Scorpione e lo Scorpione reputa il Gemelli superficiale.

GEMELLI – SAGITTARIO – Gli opposti si attraggono. Questa coppia funziona molto bene sotto le lenzuola, ma quando si tratta di costruire una storia seria, entrambi si allontanano.

GEMELLI – CAPRICORNO – Sono molto diversi, ma se scatta una forte attrazione fisica (per via di altri fattori astrologici), il testardo Capricorno può riuscire a tenere il Gemelli legato a sé.

GEMELLI – ACQUARIO – Può sembrare che per entrambi sia un gioco, ma a lungo andare finiscono per innamorarsi. Hanno gli stessi ideali di libertà e l’uno rispetta gli spazi dell’altro.

GEMELLI – PESCI – Sono molto diversi e non si risparmiano vicendevoli critiche. Tuttavia, il Pesci è accomodante e si adatta al prevaricatore Gemelli con facilità. È una storia impari, ma può funzionare.

L’oroscopo di Manu

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui

http://newsesocial.it/autori/

 

Related Posts

Lascia un commento