CE-“Per l’amministrazione comunale le periferie sono al centro? Si, ma del degrado”: lo afferma Gianmichele Castello di Fratelli d’Italia

A distanza di un anno dalle elezioni comunali che hanno visto la riconferma della giunta Marino, nulla è cambiato per la frazione di Tuoro. Il “famoso” ed inutile parcheggio che avrebbe dovuto vedere la luce dopo solo 200 giorni dall’apposizione della prima pietra, la luce non l’ha mai vista, per ora solo le tenebre.
La situazione è ormai degenerata, sicurezza è un termine sconosciuto, così come lo scerbamento. Eppure l’argomento era stato posto al centro del dibattito politico da tutte le forze candidate, addirittura con una grande messa in scena che vide aspiranti sindaci ed aspiranti consiglieri comunali difendere a spada tratta l’agorà Tuorese; finite le lezioni, la spada è stata messa in fondina e mai più nessun condottiero è passato da Tuoro.

Clicca sull'immagine e visita la pagina facebook prepara con noi il tuo concorso in sede e online

Tuoro. Ad ogni modo, nei prossimi giorni, attraverso il gruppo consiliare di FDI chiederemo conto all’amministrazione del perché i lavori sono fermi da più di un anno, e perché non è garantita nemmeno la minima ordinaria manutenzione”
Queste le parole di Gianmichele Castello, candidato con Fratelli d’Italia alle scorse elezioni comunali, che continua: “Caserta dopo il secondo mandato Marino è ancor di più messa all’angolo. C’è la necessità di cambiare passo perché altri quattro anni di questa malamministrazione getteranno Caserta definitivamente nell’oblio.”

A SEGUIURE FOTO DELL’AREA IN GUESTIONE

Clicca sull'immagine e visita la pagina facebook TANTE LE NOVITA'

Clicca sull'immagine e visita la pagina facebook conoscerai tutti i nostri servizio

Related Posts

Lascia un commento