Caserta – La compagnia teatrale de“I Di…Speranza” è ritornato in scena con Il Musical “Belle e l’incantesimo della rosa”.

La compagnia teatrale de“I Di…Speranza” è ritornato in scena con Il Musical “Belle e l’incantesimo della rosa”.

Il musical è andato in scena Sabato 11 dicembre alle ore 20:30 e Domenica 12 Dicembre alle ore 18:00 2021 al Teatro Città di Pace di Puccianiello (CE).

Il Musical racconta la storia di Belle, una giovane ragazza di un piccolo paesino della Francia, che grazie al suo coraggio e al suo saper guardare oltre le apparenze, riuscirà a spezzare un sortilegio che ha colpito gli abitanti di un castello.

Le scenografie finemente curate da Domenico Palmiero, le coreografie a cura della scuola di danza “Ars Movendi” di Rita Stabile e la regia affidata a Dario Nazzaro.

Il teatro è una delle forme d’arte più antica e apprezzata ma è anche un fenomeno culturale di grande aggregazione, infatti ritornare in presenza dopo le restrizioni da COVID 19 dovrebbe farcelo apprezzare di più.
Ammirevole aver coinvolto nello spettacolo il piccolo Chicco figlio di Mrs. Bric, introdurre i bambini alla recitazione è un’attività culturalmente stimolante ed aiuta a sviluppare l’empatia e lo spirito di gruppo.

Lo spettacolo ha coinvolto gli spettatori grandi e piccini, con canzoni, musiche e coreografie.

Un connubio perfetto si è creato tra gli attori e ed il corpo di ballo, una sintonia perfetta che ha decretato il successo dell’evento, infatti Il pubblico presente non ha distolto lo sguardo dal parco scenico.

Un’organizzazione di tutto rispetto, all’ingresso come disposizione ministeriale c’è stato il controllo del green pass e della temperatura, in sala l’obbligo di indossare la mascherina.

Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento