L’OSTERIA DI FERDINADO – Commedia prodotta da Melina Cortese Cimitile in scena il 29 settembre

Mercoledì 29 settembre, alle ore 20:30 presso il Quartiere Militare Borbonico di Casagiove andrà in scena la commedia L'OSTERIA DI FERDINANDO.
Una commedia brillante un atto unico di Salvatore Macri, la cui produzione è stata seguita con passione e dedizione da Melina Cortese Cimitile. I posti sono limitati per info e prenotazioni: 331 2387700 - 3476312281

Sunto della commedia

Aperitivi ricchi e gustosi

La produttrice fa sapere che – “la mia e’ stata una promessa fatta all’autore della commedia Salvatore Macri scomparso nel settembre di qualche anno da. Ho scelto Salvatore Vitale quale regista in quanto ha preso a cuore questa mia lodevole iniziativa. Il Cast e’ formato da tutti cari amici, i costumi ed il parrucco sono stati cortesemente forniti dall’associazione ActoryArt , la costumista Vittoria Sinagoga cara amica subito ha accettato la mia proposta, il cameraman Francesco Contrastato, molto apprezzata la partecipazione straordinaria dell’associazione danze popolari La Barca di Teseo il cui presidente è Germano Iacelli ed un grazie particolare lo rivolgo a Vincenzo Carola responsabile delle iniziative culturali, musicali e teatrali del sito”.

Giovanna Tramontano
Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui

http://newsesocial.it/autori/

La bontà nasce dalle cose genuine

In sede tanti modelli della nuova collezione

Consigliamo la lettura di questo capolavoro editoriale

Related Posts

Lascia un commento