Trade Union tra la Brigata Bersaglieri Garibaldi e l’Unione Industriali di Caserta

Nella mattinata di venerdì 23 aprile 2021,presso la Caserma “Ferrari – Orsi” sede della Brigata Bersaglieri Garibaldi di Caserta dove è ubicato il centro per le vaccinazioni anti Covid , l’Unione Industriali di Caserta ha voluto omaggiare simbolicamente il corpo per l’impegno e l’eccellente organizzazione. L’evento si è svolto all’aperto così da rispettare pienamente le norme anti covid, il tutto supervisionato dai militari di torno e dal Ten. Col. Michele Sanguine addetto stampa della Brigata.

A prendere per primo la parola è stato il past president di Confindustria l’ing. Antonio Crispino, che con semplici ma incisive parole ha voluto ringraziare la Brigata Bersaglieri Garibaldi per il lavoro che stanno svolgendo- Il presidente di Confindustria il Dott. Beniamino Schiavone invece ha ribadito che l’ Unione Industriali di Caserta e gli imprenditori di terra di lavoro
daranno tutto il loro sostegno a questa realtà del territorio. Anche il presidente dell’ordine degli ingegneri di Caserta Massimo Vitiello ha voluto portare il suo contributo con parole molto sentite. A chiusura dell’evento visibilmente emozionato il Comandante Gen. B. Massimiliano Quarto, ha spiegato quali sono le reali motivazioni che rendono efficiente il centro vaccinale, dall’idea di progetto alla sua realizzazione. Al termine della cerimonia il Comandante ha omaggiato simbolicamente il presidente della Confindustria Schiavone con una targa come attestato di stima reciproca.
Ricordiamo che il presidio vaccinale è stato inaugurato il 01 marzo, organizzato in 26 differenti postazioni con l’ausilio di 40 unità tra medici ed infermieri dell’ASL di Caserta, ovviamente la logistica è affidata al personale della Brigata Bersaglieri Garibaldi. Sono stati creati spazi appositi per ospitare persone con disabilità o con mobilità ridotta. Il personale competente dell’ASL di Caserta ed i militari della Brigata formano un binomio perfetto tra professionalità ed organizzazione. I tantissimi cittadini che ogni giorno si recano previa prenotazione al centro vaccinale sono assistiti in modo perfetto, non poteva Caserta garantire un servizio migliore. A seguire breve video dell’evento con la prestigiosa Fanfara dei Bersaglieri.

Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui

http://newseocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento