Sotto il sole d’agosto il cervello sfarfalla : Estateaguardare

Dedicato a Milly una di quelle ragazze che arrivano in spiaggia alla fine di Agosto e se ne vanno ai primi di Settembre.

ampia sala interna climatizzata

Eravamo vestiti nudi sulla spiaggia davanti il mare azzurro, dietro, la schiena, un tempo bellissimo di più STUPENDO non si può.
Accanto a noi c’erano un lui e una lei anche, loro nudi, in due siamo noi, in due erano loro,  in tutto eravamo quattro. Gli occhi sono le finestre dell’anima,il naso la porta di servizio, perciò avevo depilato le narici per venire da te , ma potevo lasciare la foresta, visto che non mi hai neppure guardato . Poi, ecco all’improvviso una mano scivola lentamente …..che coinvolge il braccio ,che coinvolge il busto, che coinvolge il collo, che coinvolge la testa ,che coinvolge il bacio che coinvolge la mano …secondo la prima legge di “Branduadi”.Era il momento in cui le frasi d’amore uscivano confortate da un alito caldo:”ho preso un appartamento nei tuoi occhi, ma ci ho  ho ripensato, troppi inquilini”.

Visita il sito www.otticasparago.it

Come l’anno scorso  a mare col pattino ,vedremo gli ombrelloni lontano, lontano nessuno ci vedrà ed allora i miei occhi non smettevano di guardarti, le mie orecchie di sentirti, la mia bocca di baciarti, le mie mani di toccarti, tuo marito di menarmi. Non importa, le nostre labbra si sono trovate vicine e non ho resistito, ti ho baciata sul collo, sapevi di pesce ma non ho desistito, avevi due seni che si potevano guardare uno per volta ma non ho desistito, il frangersi delle onde, il l tramonto, non abbiamo resistito, ci siamo spogliati, tu hai tolto la maglietta, io un calzino, non hai resistito. Poi decidesti che il tempo era scaduto e sei andata via, mi sentivo solo, i giorni passavano senza salutare e mi sentivo solo , quando vedevo la spiaggia ogni giorno più deserta, mi sentivo solo, quando lasciavo la luce accesa nel corridoio e mi accorgevo che lo facevo apposta, mi sentivo solo , quando mi convinsi che non ci avresti ripensato, che non saresti più tonata, mi son sentito solo meglio. Per essere felici bastano due cuori solamente, tutto il resto del corpo è in più.

Jakin

Per conoscere gli autori di News &  Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento