SEGUI VIDEO – PRIMI 1000 GIORNI DEL BAMBINO – “Il pediatra risponde” a cura del dott. Pietro Falco

SEGUI VIDEO - PRIMI 1000 GIORNI DEL BAMBINO - argomenti trattati questa settimana: l'importanza del lavagetto al naso, le vitamine consigliate dal pediatra, gli integratori, i fermenti lattici e come evitare il rischio di infezioni - rubrica "IL PEDIATRA RISPONDE" a cura del Dott. Pietro Falco.

SEGUI VIDEO

” Care mamme e cari papà, oggi continuiamo a parlare dei primi 1000 giorni di un bambino, la volta precedente abbiamo affrontato una serie di argomenti importanti tra cui il sonno, partiamo esattamente da questo…piccola sintesi… Il sonno è fondamentale, il neonato dorme molto ed è importante non solo la durata ma è importante la qualità, quindi il primo argomento di oggi è il lavagetto del naso, perché è importante il lavagetto del naso, perché i neonati respirano solo col naso…”
La testata giornalistica News & Social infatti si arricchisce del prezioso contributo professionale del Dott . Pietro Falco che, con amore e professionalità ci guiderà nel meraviglioso mondo dei bambini , con tanti consigli ed approfondimenti di tematiche importanti, con il coinvolgimento anche di voi genitori, infatti potrete richiedere l’argomento da trattare inviando un whatsapp al n. 350 914 70 02 oppure inviando una email in redazione info@newsesocial.it o semplicemente commentando il post.
Dott. Pietro Falco Pediatra presso ASL Caserta
– Coordinatore di branca della specialistica ambulatoriale pediatrica dell’ASL Caserta
– Perfezionato in neonatologia e terapia intensiva neonatale
– Esperto in ecografia cerebrale neonatale
– Esperto disturbi della nutrizione nell’età evolutiva
– Membro del Consiglio Direttivo della SIPPS (Società Italiana Pediatria Preventiva e Sociale)
– Master in vaccinazioni età pediatrica
Mail : dott.pietrofalco@gmail.com
Cell: 392 – 816 45 81

Dott. Pietro Falco

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://bewsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento