SEGUI VIDEO – ASSEGNO UNICO, RDC E BONUS PSICOLOGICO – Argomenti trattati questa settimana da ” Il tuo CAF online” a cura del Dott. Pierluigi Schiavone Direttore – Dirigente Nazionale SILCED (Sindacato Italiano Lavoratori Centri Elaborazione Dati).

SEGUI VIDEO

ASSEGNO UNICO, RDC E BONUS PSICOLOGICO - Argomenti trattati questa settimana da " Il tuo CAF online" a cura del Dott. Pierluigi Schiavone Direttore - Dirigente Nazionale SILCED (Sindacato Italiano Lavoratori Centri Elaborazione Dati).

📌Oggi dedichiamo questo video alle vostre domande, mi piace che stiamo interagendo sempre di più attraverso la redazione di “News & Social” che è pronta nel ricevere le vostre domande. Risponderemo anche alle numerose domande di consulenza prettamente legali, infatti il nostro CAF si avvale della consulenza legale dell’avvocato Paolo Montuori, che sarà ospite con me nella prossima puntata , così da poter rispondere alle vostre domande e chiarire i vostri dubbi. ASSEGNO UNICO – per chi percepisce il reddito di cittadinanza voglio ricordare che i pagamenti partiranno dal prossimo 18 aprile, parliamo del pagamento del mese di marzo quindi non vi preoccupate se ancora non vedete nulla nel vostro fascicolo previdenziale, dal 18 aprile sarà messo in pagamento… REDDITO DI CITTADINANZA, se vedrete decurtato il suo importo è perché c’è in atto il conguaglio… BONUS PSICOLOGICO, slittato al mese di aprile l’INPS ha chiarito i requisiti infatti, occorre il modello ISEE inferiore. a €50000 e il richiedente deve avere un età compresa tra i 18 e i 35 anni…SEGUI VIDEO.

 

PER SEGUIRE LA RUBRICA “IL TUO CAF ONLINE”  CLICCA SUL LINK DI RIFERIMANTO 👇👇👇

https://www.newsesocial.it/category/il-tuo-caf-online/

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Per qualsiasi delucidazione in merito all’argomento trattato o per quesiti più specifici i visualizzatori potranno inviare una mail – info@newsesocial.it oppure un WhatsApp al num. 350 914 70 02

Terremo un incontro settimanale sulle tematiche più importanti, sugli argomenti che stanno a cuore ai cittadini e ai contribuenti che ci vengono a trovare presso i nostri sportelli quotidianamente sia in San Nicola la Strada CE – Silced Zerocarta CAF – Via XX Settembre n.40 Info 0823 155 4903
cafsannicola@gmail.com
Sia in Santa Maria Capua Vetere CE in Via Cappabianca n.7/9
Info 0823 170 1183
cafsantamaria2021@gmail.com

La testata giornalistica News & Social si arricchisce del prezioso contributo professionale del Dott . Pierluigi Schiavone che, con la sua competenza ci guiderà e ci aiuterà a capire meglio le problematiche legate alle questioni fiscali.
Silced zerocarta CAF inizia la sua attività sul territorio di San Nicola la Strada nel 2016, fornendo ai propri assistiti un servizio a 360°.

Dott. Pierluigi Schiavone –
– Laurea in Scienze Politiche e specializzazione in Scienze della Pubblica Amministrazione
Direttore Caf
Dirigente Nazionale Silcede l’elenco delle principali spese deducibili nel 730, oltre al link della rubrica il “Il tuo CAF online”

Related Posts

Lascia un commento