Scopri i 10 trend e le novità per l’autunno inverno 2021-22 – Vale Van sezione moda

Le passerelle hanno parlato chiaro...per la stagione fredda i colori saranno vitaminici e sfacciati, una cromo terapia che porterà il sorriso ed il buonumore.
Abbiamo individuato i 10 trend e le novità per l'autunno inverno 2021-22.

Prenota il tuo evento - ampia sala climatizzata

Un vero spettacolo

I colori vitaminici e sfacciati saranno una terapia d’urto, si andrà dal giallo flou all’arancio per poi passare al rosso intenso.

La stampa wild si prepara a fare il suo ingresso…il leopardo si prepara a contagiare l’intero guardaroba, dai soprabiti ai pantaloni.

Anche quest’anno faranno la loro comparsa i fazzoletti e i foulard, letteralmente in testa ai mesi freddi, considerato l’accessorio furbo. Portato annodato sotto il mento con tanto di occhialoni in stile diva di Hollywood, oppure a mò di bandana in perfetto mood hippie chic.

Si proporranno  i maglioni oversize quelli larghi e comodi che abbiamo indossato durante il lookdown. Con aggiunta di frange e lavorazioni l’ideale sia per stare a casa sia per uscire, finalmente.

Dopo le gonne, i pantaloni di pelle e i capispalla quest’anno anche gli abiti si vestono di nappa, cuoio, a dominare è il total black.

l’indiscusso tra i capispalla? certamente il piumino…le proposte targate 2021-22 arrivano direttamente dallo stile Cortina, Aspen e Curmayeur. Midi o lunghi, i nuovi modelli si portano con tutto, dai jeans agli abiti in maglia.

Le gambe saranno in primo piano, come propone il direttore creativo di Valentino, un colpo di forbici per dare una silhouette corta e sensuale ovviamente gambe nude oppure con calze che non lasciano intravedere nulla… da un eccesso all’altro.

Per la prossima stagione fredda c’è il trionfo per i giovani del preppy stile, lo stile “pre-school” nato negli anni ’60 tra gli studenti dei college inglesi, gonne a pieghe, maglioni a trecce, camicette bon ton ed il basco alla francese.

Molti sono i brand che stanno abbracciando la filosofia del fur free, un approccio ecosotenibile, infatti ecopelliccia e coloratissimi bolero in pelo.

Total look bianco dalla testa ai piedi, solo Fendi osa con il pitonato invece Ferragamo opta per un paio di sneakers back & white.

Vale Van corrispondente spazio moda United Kingdom (Londra)

Per conoscere gli autori di News 6 Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Visita il sito www.otticasparago.it

Consigliamo la lettura di questo capolavoro editoriale

Related Posts

Lascia un commento