SAN MARCO EVANGELISTA (CE) – La compagine di Enzo Zitiello presenta il nome della lista e il simbolo per le prossime elezioni amministrative.

Con la data delle elezioni fissata per il primo week-end di ottobre, si intensifica l’attività delle liste che saranno presenti nella prossima tornata elettorale sul territorio di San Marco Evangelista

A poco meno di un mese dalla consegna delle liste, appare chiara la difficoltà e l’incapacità dell’Amministrazione uscente nel trovare una sintesi tra le varie anime e i vari gruppi che compongono l’attuale maggioranza. Difficoltà dettata da una serie di veti incrociati che rendono difficile trovare una sintesi. Dall’altra parte, la squadra di Foresta, non lascia trasparire nulla e tiene il riserbo sulle possibili candidature.
Il progetto politico di Enzo Zitiello, alla cui costruzione lavora anche l’Associazione Visione Futuro, il cui Presidente è Francesco Sparaco, ha presentato il logo e il nome della lista che sarà: “SAN MARCO RINASCI”.
Il simbolo sarà un Sole che sorge ad indicare l’alba di un nuovo giorno e quindi la rinascita socio-culturale che tale proposta si prefigge di realizzare.

“San Marco Rinasci” – fanno sapere dal nuovo comitato elettorale di Viale della Libertà – è una proposta politica civica che, attraverso un programma partecipato e condiviso, vuole restituire nuova forza al nostro paese, mettendo al centro del proprio progetto la partecipazione e la costruzione di una politica sana ed innovativa volta alla ripresa e alla rinascita della nostra città.
<<Sul nome e sul simbolo, così come sulle tematiche, si è trovata subito una sintesi – afferma il capolista Enzo Zitiello – a testimonianza del fatto che siamo un gruppo coeso, con le idee chiare, che conosce perfettamente la strada che vuole intraprendere di cosa ha bisogno il nostro paese.>>
I candidati al prossimo Consiglio Comunale sono: Emiliano Posillipo, Domenico Esordio, Michela Carozza, Nello Amato, Antonella Del Prete, Daniele Grieco, Giovanni Dello Stretto e Giuseppe Paccone. Forti indiscrezioni indicano come candidato anche Antonio Di Filippo. Una compagine fatta del giusto connubio tra esperienza, professionalità e rinnovamento, un tema su cui certamente sarà improntata la prossima campagna elettorale.

Comunicato stampa 07 agosto 2021

Related Posts

Lascia un commento