S.Nicola la Strada- Su segnalazione di un cittadino gli agenti della Locale Polizia Municipale sventano un furto

Nella tardi mattinata di martedì 28 dicembre gli agenti della locale Polizia Municipale di San Nicola la Strada guidati dal comandante Alberto Negro, hanno sventato un tentativo di furto in Via E. Levi, nei pressi del bocciodromo.

La tempestiva segnalazione è giunta da un cittadino, che ha notato tre persone con accento straniero a bordo di un furgone bianco che, con fare sospetto, cercavano di caricare sul mezzo alcuni fasci di profilati in alluminio ed un cartone contenente accessori per il montaggio dei profilati. Detto materiale era stato accantonato all’interno dei locali (bagni) attigui al bocciodromo, presumibilmente trafugati e nascosti per poi essere ripresi…continua la lettura 👇👇👇

La presenza del cittadino che chiedeva con insistenza cosa stessero facendo, ha fatto si che i tre malviventi desistessero dal perpetrare il furto. Giunti sul posto gli agenti della Locale Polizia Municipale hanno recuperato la refurtiva che è stata sottoposta a sequestro penale. Intanto le indagini proseguono sulla scorta del numero di targa del furgone che è stato annotato.

Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Related Posts

Lascia un commento