S.Nicola la Strada-L’associazione “Altrum” inaugura la nuova stagione di eventi culturali

L’associazione Alterum vi invita a partecipare, sabato 2 aprile alle 17:00, all’inaugurazione della nuova stagione di eventi culturali, che si terranno nei mesi di aprile, maggio e giugno presso la sede di via Appia 102 di San Nicola la Strada e che vedrà come ospiti scrittori e artisti del territorio.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook scoprirai le date di tutti i concorsi in uscita e in scadenza

In questo primo incontro avremo ospiti lo scrittore Giuseppe Romanelli che ci presenterà il suo libro “Il portiere Zoppo e altri racconti” e il pittore Gino Di Gennaro con la sua mostra “L’Eclettismo nell’arte”.

I racconti di Giuseppe Romanelli parlano delle vicende di determinati periodi della sua Storia e agli avvenimenti che influenzano o almeno caratterizzano le vicende umane o i ricordi di chi c’era in quel determinato momento. Le storie narrate sono legate al territorio, a quella zona della Campania tra Caserta e Napoli in cui può nascere un amore incondizionato che può durare una vita oppure l’odio per un bullismo di provincia duro a morire o ancora un malessere che ci si porta dentro per tutta l’esistenza: il malessere che ti rode perché non puoi sconfiggere senza ardue lotte anni di prevaricazioni camorristiche.
Dialogheranno con l’autore lo scrittore Giancarlo Vitagliano e Titti D’Abbraccio presidente dell’associazione Alterum.

Clicca su immagine e visita il sito

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

SEGUI VIDEO E SCOPRIRAI TUTTI I SERVIZI DI "R&A FOLGORE SERVIZI"

Mostra pittorica “L’Eclettismo nell’arte” di GIDIGI

Dipinti ad olio, acquarelli, acrilici, sintetici,realizzazione di lampade “Metafisiche”, fotografia ecc… sono le peculiarità tecniche per poter realizzare opere d’Arte.
Gino Di Gennaro realizza opere da oltre sessanta anni ed ha eseguito oltre quattrocento opere, molte delle quali sono presenti in collezioni private in Italia e alcune presso musei.
L’amore per l’Arte porta Gino Di Gennaro a sperimentare ogni giorno vie nuove per essere tutt’uno con lo spirito artistico che lo contraddistingue.

Entrata libera con Green Pass e mascherina obbligatori.

Per informazioni 339 1707087.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Related Posts

Lascia un commento