S.N.L.S – Inaugurato il nuovo manto erboso sintetico del campo di calcio “D. Amato”

Nella prima serata di lunedì 06 settembre, si e tenuta la cerimonia di inaugurazione del manto erboso sintetico e di altre opere per accrescere la funzionalità del campo di calcio "D. Amato" presso l'impianto sportivo di via E. Fermi del comune di San Nicola la Strada.

La bontà nasce dalle cose genuine

Aperitivi ricchi e gustosi

All’evento tanto atteso erano presenti tutti gli allievi ed i genitori delle tre scuole calcio Sannicolesi la Polisportiva sannicolese, la New school e la Talent School, il primo cittadino Vito Marotta con tutta la sua amministrazione, don Francesco Catrame parroco della chiesa Santa Maria degli Angeli, don Filippo Frattolillo parroco della chiesa Santa Maria delle Grazie, Albero Negro comandante della locale polizia municipale, tanti rappresentanti del Coni, della FIGC, il presidente dell’associazione nazionale arbitri, l’on. Cosimo Sibilia e i vertici della casertana calcio. Il tutto svoltosi ovviamente nel rispetto delle regole anticovid, la quale supervisione della sicurezza è stata affidata sia ai volontari per della locale protezione civile capitanati da Ciro De Maio, sia alla locale polizia municipale del comandante Alberto Negro. Il tradizionale taglio del nastro e la benedizione di don Filippo Frattolillo hanno dato il via ad un anno calcistico ricco di premesse.
“Ricordiamo che l’importante opera è stata realizzata ricorrendo al mutuo agevolato dell’Istituto per il credito sportivo nell’ambito dell’iniziativa “Sport missione comune 2017 – ANCI ICS” – lo afferma il sindaco Marotta – ed invito le società sportive Sannicolesi ad utilizzare a pieno la struttura, vedere tanti ragazzi felici mi riempie di gioia”. Dopo un brindisi inaugurale, i piccoli calciatori si sono sbizzarriti in tante performance, godendo a pieno di un campo nuovo e sicuro.

Giovanna Tramontano

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

In sede tanti modelli della nuova collezione

Consigliamo la lettura di questo capolavoro editoriale

Related Posts

Lascia un commento