S.MariaCapuaVetere-Forza Italia si tinge di rosa in arrivo l’on. Polidori per il rilancio del movimento Azzurro Donna in provincia di Caserta

Forza Italia si tinge di rosa - in arrivo l’on. Polidori per il rilancio del movimento Azzurro Donna in provincia di Caserta. Sabato alle ore 10:30, presso il Teatro Garibaldi – Salone degli Specchi – di Santa Maria Capua Vetere, Forza Italia ha organizzato l’evento di promozione e valorizzazione del movimento Azzurro Donna, con l’On. Catia Polidori, Coordinatrice Nazionale del Movimento femminile interno al Partito, promuovendo e valorizzando la partecipazione della Donna alla politica.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook prepara con noi il tuo concorso in sede e online

Clicca su immagine e visita il sito

L’evento, ha come finalità quella di portare al centro dell’attenzione della politica le problematiche legate al mondo femminile che vedrà alla guida dell’organizzazione territoriale la Coordinatrice Provinciale di Azzurro Donna, l’Avv. Maria Rosaria Gliottone che sarà coadiuvata dai Coordinatori cittadini nominati.

L’On. Carlo Sarro, Coordinatore di Forza Italia per la Provincia di Caserta: ”Sarò ben lieto di accogliere a Santa Maria Capua Vetere l’On. Catia Polidori, che si batte da sempre per la valorizzazione e la tutela delle donne nel mondo”.

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Related Posts

Lascia un commento