S.Maria C.V.- La libreria Mondadori presenta: il romanzo “Respiro di madre” di Patrizia Papa.

Venerdì 21 ottobre alle ore 18:00, presso la libreria Mondadori di Santa Maria Capua Vetere CE, sarà presentato il romanzo “Respiro di madre” di Patrizia Papa.

Clicca sull'immagine e visita la pagina facebook prepara con noi il tuo concorso i sede e online

L’autrice dialogherà con l’avv Drusilla De Nicola, presidente CPO Comune di Caserta, e con l’avv Annamaria Ferriero, assessore alla cultura del Comune di Santa Maria Capua Vetere.
L’evento sarà moderato dall’ Avv. Maria Laura Labriola Giornalista e Presidente dell’Associazione Odv Quercus vitae, a portare i propri saluti ci saranno: il delegato Enzo Oliviero per il Patto per la lettura di Santa Maria C.V., Ida Roccasalva presidente dell’ Associazione Insieme si puo Odv e Maria Luisa Ventriglia dell’Associazione Gian Luca Sgueglia Odv.

Trama
Una vicenda familiare ambientata a Caserta che pone l’accento sulle ripercussioni sociali della malattia e sulle dolorose conseguenze dell’avvelenamento ambientale.

olio su tela 50x60 2022 Accoglienza

Clicca sull'immagine e visita la pagina facebook TANTE LE NOVITA'

Per l’occasione la pittrice Aneta Rybaczuk presenterà il suo quadro intitolato Accoglienza.materna. Aneta Rybaczuk, nata in Polonia nel 1986, è cresciuta in provincia di Caserta, ed attualmente vive a San Potito Sannitico (CE)
Diplomata all’accademia di Belle Arti di Napoli, ha studiato tecniche di pittura ad olio e pittura digitale presso la in Form of Art di Napoli.
Appassionata di viaggio, crescita personale, psicologia, spiritualità, arte ed espressione creativa.
Lavora nel campo della comunicazione come graphic e web designer, fotografa e pittrice.

“Sono io, il righino d’oro che cola al centro e vengo accolta tra le eteree nuvole fluffose (fluffy vuol dire tenero, soffice) che ricordano zucchero filato rosa.
E’ accoglienza dolce e materna”

Giovanna Tramontano

Related Posts

Lascia un commento