S.Marco Evangelista(CE)-La dirigente scolastica M. Ruggiero ringrazia di cuore tutti per la buona riuscita della raccolta alimentare per il popolo ucraino

Dal 4 al 9 aprile l'Istituto Comprensivo "R.Viviani" di San Marco Evangelista (CE) guidato dalla dirigente scolastica Maria Ruggiero si è fatto promotore di una lodevole iniziativa la "Raccolta Alimentare - Emergenza Ucraina".

Clicca su immagine e visita il sito

L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Cicala, su input dell’assessore alla pubblica istruzione Antonella Tarallo e della dirigente scolastica Maria Ruggiero.
La Dirigente Scolastica ringrazia di cuore tutta la comunità dell’Istituto Comprensivo “R. Viviani” che dal 4 a 9 aprile ha permesso la raccolta volontaria di numerosi scatoloni, pieni sia di materiale sanitario sia di generi alimentari.
“Grazie alla grande solidarietà di alunni, famiglie e personale scolastico – fa sapere soddisfatta la Dirigente Ruggiero – anche in nostro Istituto ha concretamente contribuito all’iniziativa promossa dal comune di San Marco Evangelista a favore del popolo ucraino, GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE”

Tutte le donazioni della “Raccolta Alimentare – Emergenza Ucraina” sono state affidate a Don Fernando Latino parroco della Chiesa dello Spirito Santo che, in collaborazione con la Caritas Diocesana di Caserta provvederanno alla consegna.

Angela Mone

Per conoscere gli autori di News & Social clicca qui http://newsesocial.it/autori/

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook PREPARA CON NOI IL TUO CONCORSO

Clicca su immagine e visita la pagina Facebook

Related Posts

Lascia un commento